Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto

Come risolvere una Long &Narrow soffitto Crack in gesso

gesso è un materiale che viene applicato in una forma di pasta su una struttura di tavole di legno chiamate torni . Quando l'intonaco si asciuga , si crea una superficie dura e liscia . Nel corso del tempo , l'interno del gesso può separare dai torni legno dietro di esso , creando un vuoto . Questo indebolisce l'intonaco e induce a rompere se urtato o se se ci sono variazioni di temperatura . Riparazione di un ristretto , soffitto in gesso crepa può essere compiuta da patch , ma è importante farlo properly.Things che vi serve
Ladder
Pennello
compound misto
Spatola
Misura di nastro nastro in fibra di vetro

spugna
Acqua
Grout galleggiante

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire una scaletta sotto la crepa nel soffitto in modo che si può raggiungibile facilmente . Salite sulla scala e utilizzare un pennello per spazzolare via tutte le aree libere di intonaco in tutto il crack. Non premere con forza; semplicemente pulire eventuali detriti che interferirà con la patch .
2

Applicare uno strato sottile di stucco sopra la crepa che non è più di 1/8-inch spessore . Applicare il composto con il bordo piatto della spatola fino a quando il crack non è più visibile .
3

Misurare la lunghezza del composto congiunta con un metro a nastro e tagliare un pezzo di nastro in fibra di vetro alla stessa lunghezza . Premere il nastro in fibra di vetro fino in stucco umido , facendo attenzione a smussare i bordi del nastro verso il basso . Se l'area di riparazione crack non è dritta , posizionare più parti di sovrapposizione nastro lungo tutta l'area .
4

Raschiare tutta la riparazione delicatamente con il bordo piatto della spatola per rimuovere il 50 per cento della joint composto che avete applicato in precedenza. Consentire la riparazione ad asciugare finché è duro al tatto .
5

Applicare uno strato sottile , seconda mano di stucco sopra il nastro con la spatola fino a quando il nastro non è più visibile . Appianare eventuali aree grumose con la spatola .
6

Inumidire una spugna con acqua e poi strizzarlo per eliminare più liquido possibile. Inumidire il composto giunto leggermente solo fino a quando la superficie umida . Premere il bordo piatto di una malta galleggiante con fermezza contro il soffitto e spostarlo sulla riparazione per appianare eventuali piccoli grumi .
7

Lasciare che la patch di nuovo asciugare finché è duro al tatto e applicare un terzo strato di stucco , facendo attenzione a non introdurre eventuali grumi . Concentratevi sul sfumatura ai bordi della riparazione fuori molto sottile in modo che si fondono perfettamente con il soffitto circostante.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068693.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com