Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto

Come prendere giù un ventilatore a soffitto

Assunzione di un ventilatore a soffitto in giù è un compito che può essere realizzato abbastanza rapidamente quando si lavora da soli , e ancor più rapidamente con un aiutante . Sono necessari pochissimi strumenti , spesso nient'altro che un cacciavite e un stepladder.Things che ti serviranno
Scaletta
cacciavite
Pinze
Nastro elettrico

Mostra Altre istruzioni

1

Spegnere la fonte di alimentazione per la ventola .
2

Aprire la scaletta e posizionarlo dove è possibile raggiungere tutte le viti di fissaggio del ventilatore facilmente . Siate certi che la scala è costante e che non stanno raggiungendo lontano per raggiungere le viti. Mantenete il vostro peso sulla scala .
3

Rimozione delle pale della ventola riduce il peso e l'ingombro del ventilatore , rendendo più facile prendere giù se non si dispone di un aiutante . Ciascuna pala del ventilatore viene montato sul motore del ventilatore con due viti . Rimuovere loro mentre si tiene la pala del ventilatore con la mano libera .
4

Togliere la luce dalla ventola , se necessario, per ridurre ulteriormente il peso e ingombro del ventilatore . Potrebbe anche essere necessario per rimuovere la luce per accedere alle viti che fissano le pale della ventola al motore . La luce si terrà alla ventola da viti poste nella parte superiore della luce .
5

Rimuovere le viti che fissano il motore del ventilatore alla base di montaggio . Su alcuni fan ci saranno quattro viti, due di loro saranno sul fori ad asola . Rimuovere le due viti non sui fori ad asola , poi allentare le viti agli slot e accendere il ventilatore per rimuoverlo dalla base . In altri tifosi ci saranno solo due viti che fissano il motore del ventilatore alla base di montaggio . Assicurarsi di sostenere la ventola con una mano prima di rimuovere l'ultima vite .
6

Appendere il ventilatore incorporato pin o gancio sulla base di montaggio . Questo vi permetterà di utilizzare entrambe le mani per scollegare il cablaggio . Questo passo è compiuto girando i dadi del filo di plastica in senso antiorario per svitare e togliere loro. Potrebbe essere necessario pinze per iniziare a girare i dadi filo .
7

Rimuovere la ventola .
8

Rimuovere la base di montaggio dal soffitto svitando le due viti che tengono a la scatola elettrica nel soffitto .
9

Reinstallare i dadi del filo di plastica alle estremità nude dei fili nella scatola elettrica . Girare il filo dadi in senso orario fino a quando sono a bloccarlo e sicuro con nastro isolante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068884.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com