# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come abbattere un muro sotto un soffitto a volta

Rimozione di un muro è fondamentalmente lo stesso se il muro è in una stanza con soffitti a volta o no . In primo luogo , è importante assicurarsi che il muro non è portanti , in modo da avere un ingegnere strutturale esaminare la parete e soffitto prima di toccare il muro . Spesso questo costerà dei soldi , ma ne è valsa la pena di investimento e di tempo. Una volta che conosci il muro non è carico portante , eliminando il muro non è difficile . Cose che ti serviranno
Coltello
Ladder
luce di prova
cacciavite
noci Filo
Pry bar
muro a secco ha visto
Sawzall
Show More istruzioni
1

Inserire una scaletta alto vicino al soffitto . Trascinare un taglierino lungo la cucitura tra il soffitto e la parete . In alcuni casi, la cucitura sarà coperto in nastro d'angolo di carta . In altri casi può essere utilizzata una speciale soffitto a volta giunto flessibile che è un po ' più difficile da tagliare .
2

Tagliare il nastro di carta all'interno tra il muro si sta rimuovendo e la parete adiacente . Con il taglio del nastro ti impediscono di strappare il muro a secco e la finitura sulle pareti di collegamento. Tagliare il caulk lungo il rivestimento con il taglierino . Rimuovere il battiscopa trim utilizzando un palanchino .
3

Spegnere l' energia elettrica a qualsiasi presa o interruttore sul muro . Controllare le prese con una luce di prova . Rimuovere la presa e copertine interruttori con un cacciavite . Staccare i fili da loro svitando dalle prese e interruttori . Avvitare un dado filo sopra il filo esposto . Allentare la presa e interruttore dal quadro elettrico .
4

Creare un'apertura nel muro a secco con un coltello . Sbucciare il muro a secco via con le mani e gettare in un contenitore . Creare un'apertura abbastanza grande per voi di vedere facilmente tutto all'interno della parete . Tagliare il muro con un muro a secco della sega tenuto in un 20 - a 30 gradi . Evitare di tagliare i fili , tubi , condotti di scarico , o altri ostacoli . Rimuovere tutti del muro a secco .
5

Utilizzare un Sawzall per tagliare le borchie . Rimuovere ogni prigioniero e gettarli. Inserire una spatola larga sulla parete adiacente . Posizionare un palanchino sopra la spatola , utilizzando il coltello per proteggere il muro adiacente da eventuali danni. Ruotare la barra di leva sotto il perno contro il muro adiacente . La spatola impedirà la barra di leva di fare un buco nel muro a secco . Fare leva il perno di distanza dal muro . Tagliare gli elementi di fissaggio con Sawzall .
6

Utilizzare tecniche simili a rimuovere le piastre superiore e inferiore contro il soffitto e il pavimento . Una volta che si estrae la piastra lontano dal soffitto si può essere in grado di ottenere la lama del Sawzall tra la piastra e il soffitto per tagliare i dispositivi di fissaggio . Questo può accelerare l'eliminazione muro . Non disturbare eventuali tubi nelle cavità murali, quelli devono essere re- indirizzato da un idraulico . Di solito si può tirare i fili attraverso la parete alla presa o interruttore più vicino . Potrebbe essere necessario reindirizzare alcuni cavi se sono collegati ad altre prese o interruttori.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006030064.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.