Passaggio 1:determina se è necessario accorciare il cassonetto
Prima di iniziare ad accorciare il cassonetto, è necessario determinare se è necessario. Per fare ciò, misura l'altezza della finestra dalla parte superiore del telaio alla parte inferiore del davanzale. Quindi, aggiungi 2 pollici a questa misura. Questo ti darà la lunghezza minima che deve avere il cassonetto. Se il cassonetto è più corto di questa misura, sarà necessario accorciarlo.
Passaggio 2:raccogli i materiali necessari
Per accorciare il cassonetto avrete bisogno dei seguenti materiali:
* Un seghetto o una troncatrice
* Un trapano
* Un metro a nastro
* Una matita
* Un livello
* Un cacciavite
* Un paio di pinze
* Occhiali di sicurezza
Passaggio 3:rimuovi le tende dal corrimano
Per rimuovere le tende dal cassonetto, utilizzare innanzitutto un cacciavite per rimuovere le viti che fissano le tende in posizione. Quindi, sollevare con attenzione le tende dal cassonetto.
Passaggio 4:misura e taglia il cassonetto
Ora usa il metro per misurare il cassonetto. Segna dove devi tagliare il cassonetto. Quindi, utilizzare la sega o la troncatrice per tagliare il cassonetto alla lunghezza desiderata.
Passaggio 5:praticare i fori per le viti
Una volta tagliato il corrimano su misura, dovrai praticare dei fori per le viti che manterranno le tende in posizione. Utilizzare il trapano per praticare due fori, ciascuno a circa 1 pollice dall'estremità del cassonetto.
Passaggio 6:riattacca le persiane
Ora puoi riattaccare le tende al cassonetto. A tale scopo inserire le viti nei fori del cassonetto e nei fori delle lamelle della tenda. Una volta posizionate le tende, serrare le viti.
Passaggio 7:reinstallare il corrimano
Infine, puoi reinstallare il corrimano sul telaio della finestra. Allineare i fori nel corrimano con i fori nel telaio della finestra. Quindi, inserire le viti nei fori e serrarle.
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006136831.html
