# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Una perdita nella mia soffitta , ora il mio soffitto vernice è spumeggiante e Peeling

Se si verifica una perdita in soffitta e si diffonde al soffitto nella vostra casa , avete diverse località per la riparazione . Dal momento che una perdita soffitta in genere non derivano dalla soffitta in sé , ma dal tetto di cui sopra , è necessario fare un certo lavoro sul tetto , il sottotetto e sul soffitto . Trova la Fonte

Prima di tentare di riparare la vernice soffitto che è spumeggiante e peeling , prima trovare la fonte della perdita e risolvere il problema. Generalmente , una perdita deriva da qualche parte sul tetto , in modo da cercare di metallo floscia alla base di un camino o tegole mancanti . Riparazione metallo sciolto martellando piatto contro il tetto e fissandolo con viti , e quindi applicando sigillante impermeabile intorno ai bordi . Con tegole mancanti , potrebbe essere necessario riparare il tetto sotto prima di sostituire le tegole .
Sostituzione herpes zoster

Se scandole mancano dal tetto , controllare la superficie del tetto sotto quelle assicelle di crepe o fori nella superficie del tetto . Premere neoprene o silicone rondelle nei fori , e diffondere sigillante impermeabile sopra i fori riempiti e le eventuali fessure presenti sotto le tegole . Coprire la superficie nuda del tetto facendo scorrere il bordo superiore di scandole fino sotto le tegole sopra di loro e fissandoli con almeno quattro viti ciascuna .
Pulizia soffitta

Dopo aver riparato la perdita in sé , si dovrebbe prendere cura di togliere tutta l'acqua dal solaio prima di tentare la riparazione del soffitto . Mentre gli asciugamani asciutti in genere forniscono un semplice mezzo di inzuppando d'acqua , se l'acqua è notevole , un vuoto bagnato può fornire un metodo più efficace per l'eliminazione dell'acqua . Dopo aver rimosso l' acqua stagnante , lasciare asciugare soffitta per un giorno o due per non assicurare più acqua gocciola fino al soffitto.
Ridipingere il soffitto

Il primo passaggio di ridipingere il soffitto che ha spumeggiante e peeling a causa di una perdita è quello di rimuovere l'area del problema . Realizzare questo levigatura sul bolliti e peeling vernice con carta vetrata a grana fine- finché le bolle non sono più visibili e la vernice circostante detiene velocemente in superficie e non buccia quando si strofinare il dito su di esso . Ridipingere il soffitto con una vernice etichetta per l'uso su soffitti dopo l'applicazione di primer sulla superficie per garantire i bastoncini di vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.