tifosi attici sono immagazzinati dalla maggior parte dei depositi domestici di miglioramento . Si raccomanda che una ventola mansarda essere utilizzato , anziché un estrattore normale , perché la maggior parte hanno un termostato integrale precablata . Il termostato accende il ventilatore e si spegne a seconda della temperatura in soffitta , risparmio di energia elettrica sprecata e ovviando alla necessità di ricordarsi di passare manualmente l'estrattore e fuori
Seguire le istruzioni del produttore per il montaggio del ventilatore .; Di solito è necessario costruire un telaio di legno di dimensioni della carcassa del ventilatore , che la sostiene contro un foro alla griglia in una parete esterna ombreggiata . Un design alternativo permette il montaggio in campo tetto stesso - la grande , piatta , lanciato parte del tetto - . Utilizzando un foglio lampeggiante integrale per evitare che l'umidità entri soffitta
Stabilire una alimentazione
Attici quasi sempre hanno pre -installato forniture elettriche in abbondanza . Scatole Circuit sono fissati ai travetti nei centri della maggior parte delle camere, di cui le luci del soffitto di seguito ricevono il loro potere . Scatole di derivazione sono fissati a travi , di solito sopra le porte , che alimentano verso il basso e indietro da interruttori della luce . Alcuni edifici hanno inoltre annullata la condivisione forniture heavy -demand apparecchi 120 - volt come riscaldatori istantanei di acqua e motori aerei, e le forniture alle prese a muro . Scegliere una fornitura che non è acceso , in modo che l'estrattore sottotetto non sarà controllata insieme ad un altro apparecchio , e assicurarsi che la potenza aggiunta della ventola non supererà il rating del fusibile o interruttore che protegge l'alimentazione .
Preparazione
non è consigliabile avere fili sciolti infilate attraverso i vuoti del tetto. Utilizzare un trapano elettrico e un po ' noioso , legno 5/8-inch per fare i fori attraverso i travetti tra l'offerta e la posizione della ventola , in modo da poter alimentare il nuovo cavo di alimentazione attraverso i fori .
Creazione della connessione
Isolate alimentazione alla rete . Se non è possibile essere assolutamente certi che il fusibile o un interruttore protegge l'alimentazione , scollegare l' intero edificio con l'interruttore principale. Seguire le istruzioni del produttore della ventola di ventilazione per il montaggio . Tipicamente questo comporterà il collegamento di un filo di calibro 14 dalla fornitura di un blocco connettore all'interno dell'involucro del ventilatore . Ventilatori con termostati integrati richiedono raramente connessioni doppie; un singolo poteri fornire sia il termostato e l'aspiratore . Alcuni produttori possono richiedere un'altra scatola di giunzione essere installato in prossimità del ventilatore e che un filo preinstallato dalla ventola poi essere unito alla fornitura all'interno della scatola . Collegare i due fili bianchi insieme e due fili neri insieme; se ha i fili nudi o verdi , queste dovrebbero anche essere collegati . Fissare la sicurezza copre la parte posteriore sulla scatola di giunzione ( es ) prima di ristabilire l'alimentazione elettrica e testare la ventola .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011795.html