materiali isolanti in porcellana erano comunemente usati per isolare i fili in case costruite prima del 1950 . Isolatori in porcellana - noto anche come " manopole e tubi " - appaiono come rivestimenti protettivi per cavi che passano nelle zone open space e per i cavi passano attraverso il travetto di legno e le strutture stud. Aree open space utilizzano l'isolatore pezzo a forma di manopola , mentre i pezzi a forma di tubo isolare i fili che corrono attraverso il legno . E mentre i materiali di porcellana portano forti proprietà di resistenza termica ed elettrica , porcellane sviluppa naturalmente micro -fessure , che formano come risultato del processo di asciugatura dopo materiali di porcellana sono fatti .
Funzione
I disegni manopola tubiero utilizzati per isolatori in porcellana consistono di due singoli fili che collegano ae attraversano una manopola porcellana o cannotto . Isolatori in porcellana sono progettati per funzionare con cablaggio scatola dei fusibili elettrici e non le scatole degli interruttori si trovano in nuove case . Come risultato , isolatori in porcellana manca il conduttore di protezione che riduce il rischio di incendi . Isolatori in porcellana hanno anche uno smalto protettivo che tende a consumarsi con il tempo . Questo smalto agisce come una barriera di tenuta per superfici di porcellana . Il disegno complessivo di un pezzo di porcellana rende un isolante a bassa capacità che è vulnerabile a sovraccarichi elettrici , esaurimenti e il fallimento .
Danneggiare
Danni a un isolatore di porcellana può influenzare la sua capacità di dirigere e contenere le correnti elettriche . Il danno può apparire come crepe lungo le superfici di porcellana o malfunzionamenti all'interno dei perni che collegano il pezzo di porcellana per il suo cablaggio . Come filo di isolamento appare all'interno di diverse aree di una casa , condizioni climatiche , come umidità o temperature estreme , possono contribuire ulteriormente alla rottura di un isolante a base di porcellana . In queste condizioni , il fallimento della porcellana isolante diventa più probabile in caso di sovraccarichi elettrici si verificano .
Sovraccarico elettrico
avanzamenti tecnologici e aggiornamenti in appliance di progettazione sono più adatti per interruttore impianti elettrici - based, semplicemente a causa dei fabbisogno di energia elettrica di nuovi apparecchi . Una casa attrezzata con elettrodomestici aggiornati, e di sistemi di riscaldamento o di raffreddamento può sovraccaricare un sistema elettrico che utilizza il cablaggio scatola dei fusibili e porcellana . La probabilità di porcellana fallimento isolante rimane anche nei casi in cui il cablaggio scatola dei fusibili è stato sostituito con un sistema di interruttore in quanto le esigenze elettriche del sistema superano le capacità di isolatori in porcellana .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011810.html