# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Posso usare un distanziale se mio elettrico Presa a muro è troppo profondo ?

Supporti murali interni sono costituiti da borchie che sono 4 cm di profondità , e cassette di scarico dei circuiti elettrici sono dimensionati in modo che la presa di interno deve sporgere oltre il perno non proprio 1 /2 pollici. Quando si installa il muro a secco , la presa deve essere inserto solo una piccola quantità , non del tutto a filo con la parete . Questo lascia spazio adeguato per installare il coperchio di uscita . Questo è facile da risolvere senza dover lavorare con uno dei cavi elettrici . Rotto Wall Plates

Quando un elettricista frettoloso o inesperto sta installando il cablaggio , il box del circuito è a volte inserzione troppo lontano nel borchie , che dà troppo spazio tra la piastra a muro e la scatola . Questo divario può causare piatti da parete interrotti quando si preme la pressione su di loro , e prese traballanti che danno scarsa fiducia nella condizione del cablaggio . E ' perfettamente bene di mettere un distanziale tra l'uscita stessa e il box del circuito per dare la misura adeguata.

Viti destro - Sized

disattivare l'alimentazione alla circuito l'alimentazione principale per la casa . Prendere la piastra a muro off e quindi rimuovere la presa svitando le "orecchie" dalla scatola circuito . Le orecchie sono i pezzi di metallo su ciascuna estremità della presa che hanno i fori per l'inserimento delle viti . Se avete poca dimestichezza con il dimensionamento della vite , che è una competenza abbastanza oscuro , allora è probabilmente meglio prendere viti di montaggio giù al negozio di ferramenta locale e chiedere le viti che sono identici ma circa 1/4 di pollice più lungo .


rondelle

Acquisto circa cinque rondelle per ogni vite anche . Dimensione loro in modo che facilmente scivolare sopra il gambo della vite , ma ancora in forma strettamente . Dopo l'arrivo a casa , spingere il più vite attraverso un orecchio della presa e far scorrere tre o quattro rondelle sopra il gambo della vite . Avvitare l'orecchio sul box del circuito e cercare di vedere se la presa è spostato abbastanza avanti per la piastra a muro per adattarsi correttamente senza vacillare .
Spazio adeguamento

Regolare il numero di rondelle si utilizza fino a quando la forma è corretta . Svitare la prima vite in modo da poter spingere la seconda vite attraverso il suo orecchio. Posizionare lo stesso numero di rondelle su di esso come avete fatto la prima vite , e poi avvitare entrambe le orecchie al box del circuito . Fare attenzione che nessuna delle rondelle stanno toccando uno dei collegamenti nella casella circuito . Mettere la piastra a muro indietro e provare a wobbliness . Se tutto è OK , accendere l' alimentazione.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069011.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.