# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come installare un GE Ballast

Illuminazione fluorescente GE utilizza la stessa configurazione e componenti altra illuminazione fluorescente. Lampadine fluorescenti piene di gas sono alimentati da corrente elettrica che viene eseguito prima attraverso una zavorra . La zavorra controlla la quantità di energia che raggiunge ogni lampadina . Quando una zavorra va male , il risultato potrebbe essere un ronzio , le luci che lampeggiano e spegnere luci o che non riescono a attivare a tutti. Il processo di cambiare il tuo GE lampade fluorescenti zavorra richiede un po 'di abilità elettrica e alcuni strumenti di base . Cose che ti serviranno
cacciavite
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare l'interruttore o il fusibile che porta alla lampada fluorescente GE . Spegnere l'interruttore o rimuovere il fusibile per garantire che nessun potere può raggiungere il dispositivo mentre si lavora su di esso . Portare l'interruttore luci in posizione di off come ulteriore precauzione .
2

Togliere il coperchio della luce che nasconde le lampadine e zavorra all'interno del vostro dispositivo fluorescente GE . La maggior parte delle copertine sono in materia plastica leggera e nascosto in un labbro o un insieme di schede intorno al bordo del dispositivo . Applicare una pressione ai bordi del coperchio , e farlo scorrere fuori posizione fino a che non rilascia completamente .
3

Rimuovere i bulbi, che sono montati sotto il coperchio di metallo che nasconde la zavorra . Lampadine fluorescenti hanno piccoli perni metallici che si inseriscono in un recipiente . , Bulbi lungo rettilineo avranno pin ad entrambe le estremità , mentre le lampadine circolari avranno una serie di perni . Individuare i perni e ruotare o applicare pressione alla lampadina fino a quando il ricettacolo rilascia i perni . Abbassare le lampadine dalla luce e metterli da parte in un luogo sicuro .
4

Individuare le viti che fissano il pannello di metallo che nasconde il vostro reattore . Utilizzare il cacciavite per rimuovere le viti e abbassare il pannello fuori del dispositivo . Scollegare i fili che corrono da e verso il vecchio reattore comprimendo i morsetti che li tengono in posizione. Usa la tua pinze per comprimere i clip se si dimostrano troppo difficili da separare a mano .
5

Allentare e rimuovere le viti a entrambe le estremità della vecchia zavorra con un cacciavite . La zavorra è abbastanza pesante , in modo da assicurarsi che siete in grado di sostenere il peso una volta si libera dal dispositivo . Annotare il numero di modello e potenza specifiche sul reattore e l'acquisto di un modello identico per sostituirlo.
6

Sollevare e avvitare il nuovo reattore nella lampada. Agganciare insieme il cablaggio nello stesso modo in cui è stato installato nella vecchia zavorra . Riposizionare il pannello di copertura ed avvitare in posizione . Sostituire le lampadine e la copertura della luce . Accendere l'alimentazione e verificare la luce .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069045.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.