# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come verificare se un termostato invia un segnale

Durante i mesi invernali , un riscaldatore che funziona correttamente diventa essenziale . La temperatura preferita è impostato sul dispositivo termostato e se la temperatura in casa scende o sale oltre tale impostazione , il termostato invierà un segnale elettrico sia al riscaldatore o condizionatore . Quando la temperatura è nuovamente entro la portata , l'unità di riscaldamento o aria condizionata si spegne . Prima di assumere un appaltatore esterno per indagare problemi con il sistema HVAC , verificare che il termostato è in realtà l'invio di un segnale . Il problema potrebbe essere semplice come un termostato difettoso o non pertinenti wiring.Things che ti serviranno
cacciavite
Batteria

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare la regolazione del termostato "Off ".
2

togliere il frontalino sull'unità termostato . Rimuovere le viti dalla carcassa anteriore; in caso contrario , controllare i lati per una linguetta di rilascio o tirare fuori il caso direttamente . Verificare con il manuale termostato per le specifiche per il vostro modello , se non si riesce a capire come rimuovere il frontalino .
3

Sostituire la batteria nel dispositivo . Una batteria debole potrebbe essere in grado di mostrare i controlli di base sul termostato , ma non essere abbastanza forte per inviare un segnale elettrico . Una volta che si sostituisce la batteria , mettere il frontalino sul dispositivo .
4

Fare un familiare o un amico di stare accanto al forno di riscaldamento . Il forno si trova di solito in soffitta o sotto un vespaio , come ad esempio lo spazio sotto la casa .
5

Ruotare la regolazione del termostato a "Heat" e mettere la temperatura verso il basso inferiore alla temperatura attuale lettura per la casa . Ad esempio , se il termostato indica una temperatura casa di 70 gradi , impostare il termostato a 65 gradi .
6

aumentare lentamente la temperatura impostata per il calore . Come si aumenta la temperatura , il riscaldatore produrrà un rumore udibile , il più delle volte un ticchettio . Se il vostro aiutante non sente alcun rumore , il termostato non sta inviando un segnale elettrico .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069152.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.