dispositivo
schematica Cacciavite ( Philips , Torx , Allen )
fine -tip marker
saldatore
piccola lampadina
- Piombo saldatura
Solder stoppino
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare il dispositivo dal muro . Togliere il coperchio superiore dall'unità , utilizzando gli appositi cacciaviti .
2
Consultare schematica dell'unità . Individuare il condensatore cattura diodo , bobina induttore e in uscita .
3
Rimuovere circuito del dispositivo svitandolo dalla base del telaio . Mark la posizione di ogni vite con un pennarello fine- tip . Se necessario , annotare l'ordine in cui ogni componente è stato rimosso per estrarre la scheda .
4
Individuare le perle di saldatura che tengono le tre parti identificate in precedenza . De - saldare questi dispositivi dal tavolo permettendo il saldatore riscaldato per sciogliere le perline . Assorbire la saldatura come si scioglie via con lo stoppino per evitare che scorre su un altro punto di connessione .
5
Scaricare il condensatore di uscita tenendo una piccola lampadina contro la gamba negativo , finché la lampadina si spegne .
6
invertire i luoghi del diodo cattura e la bobina induttore , luoghi commerciali con l'un l'altro . Accendere l'orientamento del condensatore in modo che il cavo negativo occupa il buco già positivo nel consiglio , e viceversa .
7
Fissare ciascun dispositivo in posizione con una piccola quantità di stagno sul retro della la scheda . Lasciare qualche minuto per le perle di saldatura raffreddare completamente .
8
Re- installare tutti i componenti in ordine inverso come rimosso. Consultate l'elenco rimozione e schematica per garantire che ogni dispositivo viene restituita ai suoi posizioni corrette .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069355.html