# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come saldare Pots

Potenziometri , altrimenti noto come vasi , sono un elemento comune in molti strumenti elettronici . Tutto dal dispositivo di misurazione più sofisticato al sistema stereo quotidiana usa pentole per controllare vari aspetti della corrente elettrica . I vasi più utilizzati semplicemente costituiti da un componente resistore con un albero nel mezzo che è girata creare diversi livelli di resistenza tensione . Di solito , ci sono tre terminali della resistenza a cui è collegato il cablaggio , e questi sono i punti in cui potrete saldare il pot.Things che ti serviranno
potenziometro
Saldatore
Resin -core saldatura
ago naso pinza

Mostra Altre istruzioni
Come saldare Pentole
1

rimuovere la manopola e il coperchio o piastra di montaggio per accedere al potenziometro . Muoversi con cautela qualsiasi cablaggio circonda da tutto il piatto.
2

Identificare ogni terminale sulla pentola . Uno sarà il terreno , uno sarà l'ingresso , e uno sarà l'elemento di resistenza , a volte indicato come il tergicristallo .
3

Scaldare il saldatore fino a quando non è abbastanza caldo per fondere la fine della vostra saldatura resina -core . Posizionare la punta del saldatore sul bordo di un terminale per ammorbidire la saldatura esistente sufficiente a staccare il filo attaccato con le pinze ad ago .
4

Rimuovere i fili attaccati dai terminali rimanenti nella stesso modo . Togliere la pentola esistente e mettere la pentola sostituzione al suo posto .
5

Riposizionare un filo staccato al terminale corrispondente sul vaso di sostituzione . Tenere l'estremità della saldatura al terminale e posizionare la punta del saldatore sul bordo del terminale abbastanza lungo per fondere la saldatura .
6

Estrarre il saldatore e la saldatura di distanza dal terminale appena la saldatura inizia a fondere . Si dovrebbe ora avere sciolto una piccola quantità di saldatura sul terminale con il filo collegato ad esso .
7

Attendere pochi secondi per la saldatura a raffreddare , e poi spostare con cautela il filo saldato assicurarsi che sia saldamente collegato al terminale .
8

Ripetere il processo di saldatura di ri- collegare i fili rimanenti ai terminali corrispondenti sul piatto sostituzione .
9

Riposizionare il coperchio o piastra di montaggio e la manopola di controllo . Verificare il potenziometro per assicurarsi che funzioni correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069582.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.