# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Soluzioni per una camera da letto con Nessun Outlets

si spera che ogni stanza della vostra casa dovrebbe avere almeno una presa elettrica , ma non è sempre il caso . Vecchie case spesso non hanno sbocchi sufficienti e alcune camere possono non avere sbocchi a tutti. Questo potrebbe non essere un problema se si dispone di plafoniere o utilizzare la camera da letto come una stanza di ricambio ; ma ad un certo punto sarà probabilmente ancora voglia di inserire qualcosa in È possibile porre rimedio alla situazione temporaneamente o permanentemente , a seconda di quanto tempo e di spesa che si è disposti a spendere . Short- Term Solutions

Se c'è una presa vicino alla porta della camera da letto può essere possibile eseguire prolunghe nella stanza . In tal caso , non permettere che il cavo di prolunga per ottenere sovraccarico. Le prolunghe sono una soluzione a breve termine per le camere, camere utilizzate raramente o stoccaggio; ma non costituiscono una soluzione a lungo termine . Le prolunghe possono essere un rischio di soffocamento o elettrocuzione , quindi non utilizzarli in ambienti con bambini piccoli , e disporre di cavi danneggiati immediatamente.

Semipermanenti Solutions

considerare esecuzione cablaggio da una scatola di derivazione all'altro sopra la parte superiore del muro e nascondendolo sotto rivestimenti di plastica o filo metallico . Cablaggio a muro vende come kit o come pezzi separati e può includere staffe di montaggio , oltre alle coperture . Le uscite comprendono scatole di montaggio, che si estende dalla parete per accogliere il cablaggio sotto . Questa soluzione è moderatamente semplice, perché è necessario smantellare una sola scatola della presa ed estendere il cablaggio da quella presa .
Soluzioni permanenti

La migliore soluzione per una camera senza sbocchi è quello di avere sbocchi regolari installati . Il cablaggio è eseguito da una scatola dell'interruttore centrale in diverse posizioni hub in casa . Collegare un interruttore inutilizzato per l'impianto elettrico esistente , o continuare cavi da una presa in una stanza vicina . Eseguire il cablaggio dietro il muro a secco o altra superficie della parete , e installare cassette di scarico ad intervalli lungo il muro .
Altre considerazioni

codici di costruzione in alcune zone possono richiedere i proprietari di consultare un elettricista professionista prima di installare nuovi cablaggi . Se siete di affittare una casa e non ci sono punti vendita dove ne avete bisogno , contattate il vostro padrone di casa e di chiedere essere aggiunti ulteriori punti vendita . Il padrone di casa può essere responsabile di assicurare che ogni camera da letto contengono almeno una presa elettrica per poter essere considerata una camera da letto utilizzabile , secondo la città o codici di costruzione della città .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.