# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come ottenere 48V di un sistema solare 12V

I pannelli solari e le batterie a ciclo profondo necessari per un buon sistema di energia solare comunemente disponibili in unità di 12 volt . La progettazione di un sistema che utilizza 48 volt è una configurazione tipica e le batterie e pannelli può essere allineato in cellule di quattro per conseguire il risultato desiderato . Collegando quattro batterie in serie , e quindi collegando quelli alla cella pannello solare ( anche in gruppi di quattro ) , 48 volt viene prodotto . La chiave è di avere un caricabatterie che supporta i 48 volt . Un tecnico pannello solare ragionevolmente competente può impostare il sistema in circa due hours.Things che vi serve
Quattro batterie da 12 volt
unità di ricarica ( 48v , ~ 20A )
Cavo della batteria ( oltre 20 metri di 4 calibro di legare , mezzo isolato con rosso e mezzo plastica nera )
accoppiatori morsetto della batteria ( ~ 8 qty )
Pinze
bussole
Cacciaviti
Wire Stripping Tool (grande alesaggio )
Quattro pannelli solari ( 12 volt )
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il cavo della batteria isolato di grandi dimensioni in brevi tratti di circa 2 metri di lunghezza con il filo nudo strumento . Avrete bisogno di sette sezioni rosse e una sezione nera . Salvare i restanti cavi lunghi per collegare le batterie al caricabatterie .
2

Togliere l'isolamento da entrambe le estremità di ciascun cavo , esponendo un centimetro di rame nudo su ciascuna estremità.
Sims 3

Collegare un terminale della batteria per entrambe le estremità di ciascun cavo spingendo il filo esposto attraverso l'accoppiatore su ogni terminale , poi girando le due viti in senso orario fino stretto. Insieme, i bulloni e accoppiatore pizzicare il filo e bloccare il basso .
4

Collegare quattro delle batterie a ciclo continuo in serie collegando i cavi ai poli della batteria. Premere i terminali dei cavi sui messaggi con fermezza e poi serrare il bullone quadrato testa girando il dado avversario in senso orario con le pinze . Utilizzare i cavi di colore rosso per collegare il terminale positivo della batteria al terminale negativo del prossimo batteria , collegandoli come batterie alcaline in una torcia elettrica comune. La banca batteria avrà uno positivo e uno negativo ancora aperto .
5

Ripetere il passaggio 4 per creare un'altra banca batteria con quattro batterie collegate in serie , per un totale di otto batterie . Ora avrete quattro terminali della batteria aperte - . Due positive e due negative
6

Collegare i terminali rimanenti in parallelo , collegando il terminale positivo su una banca batteria con il positivo sull'altra sponda . Utilizzare i cavi rosso ogni volta che toccano un post positivo . Utilizzare il cavo nero per collegare l'ultimo post terminale negativo con quello sull'altra sponda . Ora avete due banchi di batterie a 48 volt , potenziati in amperora unendo la loro produzione in parallelo.
7

Striscia di entrambe le estremità di ciascun cavo lungo 1 pollice , collegando un'estremità al posto negativo di una banca batteria ( cavo nero ) , e l'altra al polo positivo ( cavo rosso ) nella sponda opposta . Le estremità aperte di ciascun cavo può essere raddoppiata ad un terminale di batteria esistente allentando i bulloni di accoppiamento e spingendo l'estremità di rame attraverso . Stringere il connettore su entrambe le estremità del cavo .
8

Collegare il cavo aperto estremità ai terminali corrispondenti dell'unità caricabatterie . Il cavo rosso va uscita positivo dell'unità e il nero va all'uscita negativa . La maggior parte dei caricatori avranno connettori a vite stile , come amplificatori audio , in cui l'estremità del cavo viene spostato in un fermo e bloccato con una vite sulla parte anteriore dell'unità . Girare la vite in senso orario finché non è stretto sul cavo. Molti caricabatterie sono luci a LED che segnalano una cattiva connessione (rosso o lampeggiante) o una buona connessione ( verde) .
9

Fissare i pannelli solari con filo calibro più piccolo nello stesso modo come le banche della batteria . Sezione e striscia sette sezioni di filo isolato rosso e una sezione nera con lo strumento -wire stripping, poi attaccano i loro terminali di uscita a vicenda e il caricabatterie come se fossero batterie - otto in serie ( quattro pannelli da due ) , collegato per altri quattro in parallelo . Ogni unità avrà morsetti a vite simili al caricabatterie . Stringere in senso orario oltre le estremità del filo di rame a vista .
10

Collegare i terminali del pannello solare positivi e negativi ( alle estremità opposte della matrice del pannello , come le batterie) ai terminali di ingresso del caricabatterie . Bloccare ogni estremità del filo esposta premendo attraverso il fermo corretta e ruotando la vite in senso orario . I LED sul caricabatterie ( se presenti ) dovrebbero ora illumina tutta verde fisso , indicando che le banche sono in carica .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069458.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.