# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come collegare i dispositivi DC con due fili : rosso e nero

Un dispositivo di corrente continua è tipicamente in esecuzione da una batteria , come in una macchina o dispositivo portatile . Si potrebbe anche collegare un dispositivo DC ad un generatore solare o eolica che genera corrente elettrica. Un circuito DC ha un lato positivo e negativo , negli Stati Uniti il colore rosso corrisponde positivo e nero con negativo. Standard di cablaggio internazionali utilizzano marrone per il positivo e grigio per il negativo . Quando collegate i cavi ad un circuito sempre finire collegando il filo nero negativo al polo negativo della batteria o di potenza source.Things che vi serve
Tagliafili
Spellafili
cacciaviti
Guanti di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare qualsiasi fonte di alimentazione dal dispositivo o circuito a cui sarà collegato il dispositivo . Attendere almeno cinque minuti dopo si scollega l'alimentazione prima di toccare i componenti elettrici per consentire ai condensatori tempo di scaricarsi . I condensatori sono componenti del circuito che immagazzinano energia per un breve periodo di tempo .
2

Collegare il filo rosso al terminale positivo sul dispositivo. Se il cavo non è dotato di interfaccia terminale - un pezzo di metallo piatto che può essere avvitato in luogo - è necessario togliere la fine del filo . Spellare abbastanza filo da avvolgere intorno al palo terminale, ma non così tanto che il filo potrebbe toccare un'altra parte del dispositivo . In genere questo sarà circa 1/4 di pollice per la maggior parte di piccole dimensioni , dispositivi domestici . Allentare la vite sul morsetto positivo e avvolgere il filo nudo intorno alla base della vite in modo che il filo fa una forma di gancio . Stringere la vite fino a quando è comodo , ma non troppo stretto. Collegare il filo nero al terminale negativo sul dispositivo .
3

Collegare il filo rosso al terminale positivo della fonte di alimentazione . Tipicamente questa sarà una batteria , ma potrebbe essere il cavo proveniente da una batteria o generatore DC . Se si lavora con qualsiasi cosa le dimensioni di una batteria per auto o superiore , usare guanti di gomma per isolare se stessi contro le scosse elettriche .
4

Collegare il filo nero al terminale negativo della sorgente di alimentazione . Se la batteria è in diretta e non c'è nessun interruttore sul dispositivo , il dispositivo dovrebbe iniziare . Se non si avvia , controllare le connessioni e la carica sulla batteria e riprovare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.