Lavoro Un circuito di guasti di terra per spegnere rapidamente l'alimentazione quando rileva un problema elettrico . Lo fa monitorando la corrente in entrambi i fili neutri e caldi . Se si rileva uno squilibrio , si apre il circuito in meno di un secondo , riducendo le possibilità di qualcuno che ricevono una scossa elettrica per un periodo prolungato .
Cortocircuito
Un cortocircuito è causato quando il filo caldo entra in contatto sia con il collegamento di terra o neutro . Questo crea una connessione con poca impedenza elettrica , causando il circuito di assorbire corrente eccessiva . Può verificarsi a qualsiasi collegamento elettrico nello stesso edificio o con gli apparecchi elettrici stessi . Un corto circuito nei cavi fa sì che il salvavita per aprire il circuito , controllando così la sovracorrente .
Salvavita Non Ripristino
Se l'interruttore differenziale non resettato è perché c'è un cortocircuito nel sistema elettrico . Quando si tenta di ripristinare l'interruttore il dispositivo rileva la corrente perduta e si spegne di nuovo l'alimentazione . Avere un elettricista di risolvere il problema prima di tentare di ripristinare nuovamente il potere . E 'possibile che la meccanica del salvavita sono rotti internamente .
Installazione GFCIs
salvavita può essere installato al posto di qualsiasi presa esistente. Una volta installato protegge tutti i dispositivi elettrici a valle della sua posizione nel circuito . Vecchie case , con cablaggio senza messa a terra a volte installano presa GFCI per fornire un livello di protezione ai loro sistemi elettrici . Un interruttore differenziale non elimina il rischio di scosse elettriche; riduce solo la quantità di tempo la persona è sottoposta alla rete elettrica .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069476.html