Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Appliance Breaker non gira Off

Gli interruttori sono progettati per controllare automaticamente gli interruttori elettrici che aiutano a proteggere i sistemi elettrici . Alcuni interruttori sono attaccati specificamente per i vostri apparecchi importanti per prevenire gravi danni da sovraccarichi e problemi simili . Quando si verifica un corto circuito , l'interruttore gira fuori in modo che l'elettricità non può passare nel sistema e danneggiare i vostri apparecchi . Se l'interruttore non sembra essere dello spegnimento, c'è qualcosa di sbagliato con il circuito dell'interruttore stesso . Le apparenze possono ingannare

scattato interruttore non può apparire per essere capovolto . Ciò significa che l'interruttore attaccato ai vostri apparecchi possono apparire costantemente accesa , ma sarà effettivamente scattato. Se si ribalta manualmente l'interruttore e quindi provare nuovamente il sistema , si potrebbe scoprire che funziona normalmente . Non dipende da come l'interruttore guarda a giudicare ciò che sta effettivamente facendo .

Sovraccarichi

Se l'interruttore inverte quando ci si riconnette e si accende un apparecchio collegato a tale circuito , probabilmente significa che l'apparecchio stesso è difettoso . Tuttavia, se l'interruttore non si spegne quando ci si riconnette i vostri apparecchi , il problema era probabilmente un sovraccarico . Questo significa che hai avuto troppi apparecchi collegati allo stesso circuito e la necessità di rimuovere alcuni di loro .
Circuits Malfunzionamento

circuiti di malfunzionamento può provocare un interruttore per rimanere su anche quando dovrebbe capovolgere . Questo è causato da un problema interno all'interno dell'interruttore , non una causa esterna . Il circuito del martello non è riuscita , probabilmente a causa di un sovraccarico del precedente. Sarà necessario sostituire che l'interruttore per fornire una protezione continua per i vostri apparecchi .
Circuiti danneggiati

In altri casi, il breaker potrebbe non spegnersi a causa dei danni esterni . Acqua danno da eccesso di umidità o di acqua , per esempio , può danneggiare un interruttore e tenerlo da lanciare correttamente nel caso di corto circuito . Se il breaker non si spegne correttamente dopo potenziali danni d'acqua , è necessario sostituirlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069095.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com