Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

I miei viaggi GFCI Quando Accensione Pool Lights On e poi via

sistemi di illuminazione all'aperto sono collegati a un interruttore salvavita progettato per trasportare 100 ampere per la maggior parte delle installazioni residenziali . Quando quel carico massimo viene superato , il circuito si rompe aperto , e l'interruttore scatta , che taglia l'alimentazione per le luci della piscina . Spesso il problema può essere risolto resettando l'interruttore; ma se l'interruttore si attiva ripetutamente o non si resetta , il problema potrebbe essere con l'interruttore salvavita stesso o sistema di illuminazione della vostra piscina . Ripristinare l'interruttore

interruttori GFCI può essere uno dei quattro disegni , e ciascuno è resettato in modo diverso . Uno stile non capovolgere l'interruttore completamente in posizione off . Il secondo tipo di interruttore non sembra è spostato dalla posizione acceso a tutti. Per reimpostare entrambi questi interruttori , capovolgere completamente l'interruttore in posizione off e poi di nuovo in posizione ON . Il terzo disegno ha una finestra nella breaker che mostra una bandiera rossa quando l'interruttore è spento . A volte questo tipo di interruttore che si richiede di attendere 30 secondi prima di ripristinare girando l'interruttore spento e poi acceso. L'ultimo tipo ha una linguetta rossa l'interruttore che salta fuori quando l'interruttore scatta . Premere questa scheda nuovamente a resettarlo .
Overload Circuit

Un sovraccarico di corrente elettrica temporanea o condizioni di umidità può causare un sovraccarico del circuito elettrico . Un circuito sovraccarico si verifica spesso quando le luci chiedono più potere rispetto al circuito in grado di fornire . Sovraccarico dei circuiti sono generalmente causati da un cavo elettrico difettoso , un motivo accidentale o ci possono essere troppi apparecchi collegati ad un unico circuito . Aggiungere l' amperaggio necessario per eseguire le luci della piscina . Se questa supera la valutazione del vostro dell'interruttore salvavita , quindi collegare alcune delle luci per un secondo interruttore salvavita o chiamare un elettricista per sostituire l'interruttore esistente con uno che può gestire il carico .
Viaggi breaker occasionalmente

Una lampadina soffiato spesso causare l'interruttore di inciampare quando si accende le luci della piscina su e poi via di nuovo . Dopo aver sostituito la lampadina , si dovrebbe essere in grado di ripristinare l'interruttore e accendere le luci e si spegne senza un problema . Altre cause di intervento occasionale comprensivi di acqua sui componenti elettrici o un interruttore sciolto. Se il pannello dell'interruttore è bagnato , non girare l'interruttore nuovamente . Il quadro elettrico deve asciugare prima per evitare infortuni. Tuttavia , se non c'è acqua sul dell'interruttore salvavita , controllare che l'interruttore stesso non è allentato . Spingere indietro nel pannello e provare a resettare nuovamente . Se non si siederà con fermezza , senza dimenando all'interno del pannello , l'interruttore deve essere sostituito .

Breaker Viaggi ripetutamente

Se l'interruttore collegato a le luci della piscina Gite in ogni volta che si spengono le luci e , ci può essere un filo difettoso entro il sistema di illuminazione . Per determinare quale componente elettrico è la causa del problema , assicurarsi che l'interruttore sia spento e scollegare ogni luce in un sistema alla volta . Tape fili fuori nudi , come li si disconnette , per evitare lesioni . Spegnere l'interruttore sulla posizione dopo ogni disconnessione . Se il cablaggio delle luci è guasto , l'interruttore rimane accesa quando hai rimosso il filo di malfunzionamento . Se ciò non risolve il problema , l'interruttore stesso può essere difettoso e deve essere sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020079.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com