# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come risolvere Potenza basso Lighting

Illuminazione fluorescente compatta ( CFL ) , lampadine o lampadine a risparmio energetico , sono progettati per consumare un basso numero di watt . Lampadine CFL delle famiglie sono generalmente valutato 10-15 watt , il che significa che consumano molto meno potenza di 60 - alle lampadine a incandescenza da 100 watt . Se la lampadina a basso wattaggio non funziona , è possibile risolvere il bulbo per determinare quale componente elettrico è in errore : la lampadina stessa , l'interruttore , l'interruttore o gli receptacle.Things luce che ti serviranno
cacciavite
multimetro digitale

Mostra Altre istruzioni
1

svitare la lampadina dal suo zoccolo nel soffitto . Trovare una luce che lavora in un'altra stanza . Spegnere il suo interruttore e svitare la lampadina dalla presa di corrente . Inserire la prima lampadina nella presa e accendere l'interruttore della luce per testare la lampadina . Fallimento della lampadina di luce indica che il bulbo è rotto .
2

Individuare l'interruttore che alimenta il circuito in cui esiste il problema della luce . Svitare il coperchio del pannello con un cacciavite . Accendere il multimetro e impostare la linea a 110 volt gamma AC . Toccare la punta metallica di un polo contro la vite terminale all'estremità dell'interruttore a 110 volt , toccando con la punta metallica del polo altri contro la sbarra neutro . Guardate il vostro multimetro . Una lettura di circa 110 a 120 volt AC indica che l'interruttore è OK . Se non c'è lettura , quindi l'interruttore o è rotto o è stato scattato da un corto circuito .
3

Spegnere l'interruttore della luce . Ripristinare l'interruttore automatico spostando l'interruttore in posizione "Off" , poi spostando l'interruttore alla sua posizione "On" . Testare l'interruttore toccando la punta metallica di un polo contro la vite terminale all'estremità dell'interruttore 110 volt e toccare la punta metallica del polo altri contro la sbarra neutro .
4

Guarda il multimetro . Una lettura multimetro di 110-120 volt AC indica che l'interruttore è in funzione , ma probabilmente è stato scattato da un corto circuito . L'interruttore è rotto se non vi è ancora alcuna lettura . Consultare il lavoro di un elettricista , se si è stabilito che c'è un corto circuito .
5

Testare l' interruttore della luce . Spegnere l' interruttore principale all'interno del quadro elettrico . Svitare il frontalino l'interruttore della luce con un cacciavite . Svitare le viti di fissaggio che fissano il cambio alla scatola di commutazione . Tirate l'interruttore fuori dalla scatola dell'interruttore per visualizzare le viti dei terminali ad ogni estremità del commutatore .
6

Accendere il multimetro e impostare la sua linea di "continuità ". Capovolgere l'interruttore luci in posizione "on" . Toccare la punta di un polo multimetro contro un morsetto a vite dietro l'interruttore, quindi toccare la punta dell'altro polo contro l'altro morsetto a vite . Dovreste sentire un suono udibile proveniente dal multimetro indica che l'interruttore è OK . Cambiare l' interruttore se è rotto . In caso contrario , posizionare l' interruttore al suo box e sostituire il coperchio.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069614.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.