standard cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Se c'è già una batteria installata nel Fluke 1653, testarlo prima di rimuoverla . Per fare questo , girare l'interruttore in posizione " V " sul fronte del contatore , e poi premere il tasto " F3" per avviare il test . Vedrete apparire la tensione della batteria sullo schermo per due secondi . Se la tensione è inferiore a sei volt , ha bisogno di essere sostituito .
2
Se il tester è acceso , premere il pulsante " Power" per spegnerla . Tirare i cavi di prova su prese di ingresso sul fronte del contatore e metterli da parte . Avendo questi cavi collegati quando si installa una nuova batteria può causare loro di diventare danneggiato da una scarica di corrente elettrica .
.
3
Utilizzare un cacciavite per trasformare ciascuna delle viti che tenere lo sportello della batteria in luogo di un quarto di giro in senso antiorario per allentarle. Non rimuovere completamente. Premere il tasto "Release " sulla porta per far scorrere lo sportello della batteria fuori dell'unità .
4
Se c'è una vecchia batteria nel vano aperto , rimuoverlo. Inserire la nuova batteria nel vano con i contatti rivolti verso il basso . Quando la batteria è a posto , far scorrere il coperchio della batteria sul gruppo e utilizzare il cacciavite per stringere le viti che lo tengono in posizione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069673.html