Voltage tester
Mostra Altre istruzioni
1
asciugare le mani prima di toccare l'interruttore . Inoltre, assicurarsi che il pavimento è asciutto per evitare urti .
2
Cercare nella scatola dell'interruttore e vedere se uno degli interruttori viene ruotato in posizione " Off" , o nel mezzo di " On "e " Off ". Se questo interruttore deve essere in posizione " On", forse è scattato. Spostare l'interruttore in posizione di "On" e verificare se vi rimane .
3
Scollegare tutti i dispositivi dalla presa di corrente collegato allo switch è debole o difettoso nella dell'interruttore . Vai alla interruttore e riarmare l'interruttore; flip "Off " e poi " On". Ricollegare le periferiche alle prese e vedere se l'interruttore rimane accesa . Se l'interruttore rimane accesa , potrebbe esserci un problema con i dispositivi . Se l'interruttore si sposta in posizione di spento, l'interruttore potrebbe essere difettoso .
4
Inserire un metro di tensione in ogni presa di corrente . Lo strumento indicherà c'è bassa o media tensione ad una presa di corrente. Bassa tensione ad una presa di corrente indica un interruttore debole o difettoso .
5
Controllare l'interruttore per un odore di bruciato . Un odore di bruciato è spesso indice di una cattiva automatico o fili. Inserire tutti gli interruttori in posizione " Off" per spegnere l'alimentazione per precauzione e rivolgersi ad un elettricista .
6
Sentite l'interruttore per il calore e guardarsi intorno il telaio per danni dovuti al calore . Danno termico produrrà una colorazione nera sul corpo . Se l'interruttore si surriscalda , questo è un segno di un interruttore debole o cattivo . Spegnere l'interruttore per precauzione e rivolgersi ad un elettricista .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069683.html