Questa guida ti mostrerà come cablare un sottopannello Homeline Square D. Si tratta di un compito relativamente semplice che può essere completato in poche ore. Tuttavia, è importante notare che questa guida è solo a scopo informativo e che dovresti sempre consultare un elettricista qualificato prima di eseguire qualsiasi lavoro elettrico.
Passaggio 1:installa il pannello secondario
Il primo passo è installare il pannello secondario. Per fare ciò, dovrai trovare un luogo adatto per il pannello, come un garage o un seminterrato. Il pannello deve essere montato saldamente su una parete o su un'altra superficie solida.
Passaggio 2:esegui i cavi di alimentazione
Il passaggio successivo consiste nel far passare i cavi di alimentazione dal pannello principale al pannello secondario. I fili di alimentazione sono i fili che trasporteranno l'elettricità al pannello secondario. La dimensione dei cavi di alimentazione dipenderà dall'amperaggio del sottopannello.
Per far passare i cavi di alimentazione, sarà necessario praticare un foro nel muro o su un'altra superficie in cui i cavi entreranno nel pannello secondario. Dovrai quindi far passare i fili attraverso il foro e nel pannello secondario.
Passaggio 3:collega i cavi di alimentazione
Una volta eseguiti i cavi di alimentazione, sarà necessario collegarli al pannello secondario. Per fare ciò, sarà necessario utilizzare un cacciavite per allentare le viti dei terminali sul pannello secondario. Sarà quindi necessario inserire i fili di alimentazione nei terminali e serrare le viti.
Passaggio 4:collegare i cavi del circuito derivato
Il passaggio successivo consiste nel collegare i cavi del circuito derivato al pannello secondario. I fili del circuito derivato sono i fili che trasporteranno l'elettricità dal pannello secondario ai singoli circuiti.
Per collegare i fili del circuito derivato, sarà necessario utilizzare un cacciavite per allentare le viti dei terminali sul pannello secondario. Sarà quindi necessario inserire i fili del circuito derivato nei terminali e serrare le viti.
Passaggio 5:accendi
Una volta collegati tutti i cavi, è possibile accendere l'alimentazione. Per fare ciò, dovrai inserire l'interruttore principale nel pannello principale. Dovrai quindi portare gli interruttori nel pannello secondario in posizione "On".
Passaggio 6:testa il pannello secondario
Una volta accesa l'alimentazione, è necessario testare il pannello secondario per assicurarsi che funzioni correttamente. Per fare ciò, è possibile utilizzare un voltmetro per controllare la tensione sulle prese e sugli interruttori collegati al pannello secondario.
Se tutto funziona correttamente, hai installato con successo un sottopannello Square D Homeline.
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006137005.html
