* Interruttore automatico tandem
* Spelafili
* Cacciavite a croce
* Cacciavite a testa piatta
* Occhiali di sicurezza
* Guanti
* Dadi per cavi
Istruzioni
1. Spegni l'alimentazione. Questo è il passaggio più importante perché ti aiuterà a evitare di rimanere scioccato. Vai al quadro elettrico principale della tua casa e spegni l'interruttore che controlla l'area in cui desideri installare l'interruttore tandem.
2. Rimuovere la piastra di copertura del quadro elettrico. Questo di solito è tenuto in posizione da alcune viti.
3. Individuare lo slot vuoto in cui verrà installato l'interruttore automatico tandem. Gli interruttori automatici tandem sono generalmente installati in coppia, quindi dovrai trovare uno spazio vuoto accanto a un interruttore automatico esistente.
4. Scollegare i cavi dall'interruttore esistente. Dovrebbero esserci due fili, un filo caldo e un filo neutro, collegati all'interruttore. Scollegare prima il filo caldo, seguito dal filo neutro.
5. Collegare i fili all'interruttore automatico tandem. Collegare il filo caldo al primo terminale dell'interruttore tandem e il filo neutro al secondo terminale.
6. Fissare l'interruttore automatico tandem in posizione. Utilizzare il cacciavite a croce per serrare le viti che fissano l'interruttore in posizione. Assicurati che sia completamente sicuro prima di passare al passaggio successivo.
7. Ripetere i passaggi 4-6 per il secondo interruttore automatico.
8. Installare la piastra di copertura. Riposizionare la piastra di copertura del quadro elettrico e fissarla in posizione con le viti.
9. Accendi l'alimentazione. Vai al quadro elettrico principale della tua casa e accendi l'interruttore che controlla l'area in cui hai installato l'interruttore tandem.
Suggerimenti
* Gli interruttori automatici tandem sono un ottimo modo per aggiungere ulteriori circuiti alla tua casa senza dover installare un nuovo quadro elettrico.
* Costituiscono anche un modo conveniente per sostituire due interruttori automatici singoli con un unico interruttore automatico tandem.
* Quando si installa un interruttore automatico tandem, assicurarsi di collegare correttamente i cavi. Se i cavi vengono collegati in modo errato, potrebbero verificarsi incendi o scosse elettriche.
* Se non ti senti a tuo agio nel lavorare con l'elettricità, dovresti assumere un elettricista autorizzato per installare un interruttore automatico tandem per te.
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006137006.html
