maggior parte delle asciugatrici elettriche operano sul 110-120 volt per il motore e controlli, e 220-240 volt per gli elementi riscaldanti . L'essiccatore dispone di un cavo con una spina che si connette a un recipiente . Il cablaggio presa è protetta da un interruttore di circuito di 30 amp. La corrente a 220 volt superiore è fornita dalla combinazione di due fili a 110 volt . Un terzo filo , detto filo neutro , permette al motore e controlli di utilizzare solo 110 a 120 volt . Oltre ai tre fili che portano corrente , quarto filo funge da terra per evitare scosse elettriche .
Scarso calore
Se una asciugatrice produce solo freddo o caldo aria e il motore e gli altri controlli operare , l'essiccatore richiede probabilmente riparazione . Uno o più elementi riscaldanti possono essere bruciati e soltanto da fornire caldo , ma non bollente , l'aria . Questo si traduce in tempi di esecuzione più lungo e vestiti che non si asciugheranno . Il termostato essiccatore può essere necessario sostituire se non gira più resistenze o disattivare o consente solo le resistenze per ottenere caldo e non caldo . Altre possibilità includono un meccanismo di controllo malfunzionamento che seleziona il livello di calore o un fusibile interno che impedisce l'asciugatrice surriscaldamento .
Problemi di cablaggio
Quando i test rivelano l' elementi riscaldanti , termostato e controlli funzionano correttamente , il cablaggio può diventare sospetta . Se uno dei fili che trasporta corrente per l'essiccatore è guasto o scollegato , l' asciugatrice non producono calore , ma il motore e controlli possa ancora funzionare. Un semplice test rivela il problema di cablaggio : Un voltmetro registra zero volt sui due fili caldo a 110 volt e tra il filo caldo difettoso e il neutro . La tensione di legge 110 volt tra il filo caldo che funzioni correttamente e il neutro . Breaker
Circuit Viaggi
Un interruttore che interviene frequentemente potrebbe indicare un problema serio , o il interruttore potrebbe essere usurato e hanno bisogno di sostituzione . Un corto circuito all'interno del dryer può scattare un interruttore , e così sarà una breve nel cablaggio . Entrambe le questioni hanno bisogno di attenzione immediata . Ma interruttori si usurano nel tempo . I più anziani diventano , e più spesso vengono utilizzati , maggiore è la probabilità sono a fallire . Un interruttore che viene indossato i viaggi prima di un interruttore che è nuovo . E poi appare il circuito non può mettere fuori abbastanza " succo" far funzionare l'asciugatrice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069334.html