Quando le temperature iniziano a scendere sotto i 50 gradi Fahrenheit di notte , è il momento di tirare fuori il fertilizzante inverno . L'azoto in più nel concime inverno può aiutare il prato rimanere forte durante i freddi mesi invernali . Colorado State University Extension raccomanda di applicare il fertilizzante al terreno circa due settimane prima che il terreno comincia a congelare e mentre l'erba è ancora verde . Non c'è nulla di male in applicazione di fertilizzante inverno a terra prima di quel momento , però.
Il momento giusto
Quando l'inverno diventa una partenza in ritardo , è consigliabile applicare il fertilizzante inverno verso la metà di ottobre o all'inizio di novembre . Quando notti fredde sono nei primi mesi dell'anno , iniziare l'applicazione nel mese di settembre . Tutto dipende dalla temperatura vostro prato è esposto . Guarda le previsioni del tempo ed essere pronti ad applicare il fertilizzante quando la temperatura inizia a scendere . È possibile tagliare il prato prima di utilizzare il fertilizzante in modo che si ottiene la copertura del terreno migliore possibile .
Inverno Fertilizer Marca Indicazioni
Prima di utilizzare il fertilizzante inverno , leggere le istruzioni sul sacchetto . Ogni marchio può avere il proprio range di temperatura suggerito che si dovrebbe seguire quando si utilizza il fertilizzante. Diverse marche di fertilizzanti hanno anche diversi livelli di azoto in loro . Secondo la Colorado State University , l'azoto è il componente più importante di un concime inverno . Fertilizzante di inverno con un rapporto di azoto che è cinque volte quella del fosforo e potassio , come ad esempio un 25-5-5 , lavorerà per l'inverno la calma stagione tappeto erboso , ma si possono trovare rapporti più alti , troppo . Alcuni fertilizzanti invernali hanno un rapporto 32-0-10 . Cercare uno che utilizza azoto a lento rilascio che può aiutare la vostra erba crescere molto tempo dopo l'effettiva applicazione . Per le erbe stagione calda , cercare concime con azoto inferiori e superiori di potassio , come 5-5-25 .
Esecuzione di due applicazioni
Alcune marche di fertilizzante inverno consigliano facendo due applicazioni. In ultima analisi , spetta a voi decidere se si desidera concimare due volte, ma può aiutare le radici delle vostre piante rimanere in buona salute . Effettuare una applicazione a fine agosto o primi di settembre e un altro nel mese di ottobre . Se la temperatura rimane alta più a lungo , si può attendere in sicurezza di fare la seconda applicazione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006375.html