# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Un Dryer Spina elettrica non è sempre la corretta tensione

vestiti elettrici asciugatrici spina in una presa elettrica nel muro zona lavanderia , che alimenta l'asciugatrice con abbastanza energia elettrica per far funzionare la macchina e asciugare i vestiti . Se un essiccatore non riceve tra 220 e 240 volt di flusso elettrico totale , non può correre e asciugare i vestiti in modo corretto. Essicatoio non scalda

Quando la spina elettrica del vostro essiccatore non riceve la giusta quantità di tensione elettrica , l'asciugatrice non funziona correttamente . Questo significa che l'essiccatore non si riscalda più come dovrebbe , se non del tutto . Quando si apre l'asciugatrice dopo che è presumibilmente terminato un ciclo di asciugatura , si dovrebbe notare i vestiti si mettono dentro sono ancora bagnate e non si sentono caldo come loro solito. Si può anche sentire accuratamente il tubo di scarico del dryer per vedere se l'asciugatrice è stata riscaldando come farebbe normalmente .
Essicatoio esecuzione

Se spina elettrica del asciugatrice non è ricevere la giusta quantità di tensione , l'essiccatore può ancora funzionare . Motore dell'essiccatore non richiede più corrente elettrica per funzionare correttamente come l'elemento riscaldante . Questo significa tamburo del dryer gira , anche se l'asciugatrice non può surriscaldarsi e asciugare i vestiti .
Multimetro

E 'possibile supporre che la spina elettrica del dryer è non ottenere abbastanza tensione , cercando di alcuni sintomi del problema , ma l'unico modo per confermare il problema è quello di utilizzare un multimetro . Un multimetro misura la corrente elettrica in diversi punti di contatto . Posizionare i nodi tester sulla presa a muro per vedere quanta corrente scorre . Se la giusta quantità di corrente è nella presa , collegare l' asciugatrice e testare la connessione del cavo elettrico con l'asciugatrice .
Problemi elettrici

Un problema con la vostra casa di impianto elettrico può spiegare perché l'asciugatrice non è sempre abbastanza elettricità . Controllare il pannello elettrico e di prestare particolare attenzione alla protezione per la vostra zona lavanderia . Se l'interruttore non si allinea con gli altri interruttori dell'interruttore , questo potrebbe influire sulla capacità del dryer per ricevere corrente elettrica sufficiente per asciugare efficacemente i vestiti . Premere l'interruttore scattato di nuovo in linea con gli altri switch e riprovare l'asciugatrice . Controllare i fusibili della vostra casa così , dal momento che un fusibile bruciato può anche diminuire il flusso elettrico per l'asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056711.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.