Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici

Il Kenmore Dryer emette un suono continuo nel tubo di scarico non in esecuzione

Un essiccatore Kenmore con un tubo di scarico che fa rumore quando l'asciugatrice è spenta è spesso sia intasato o ha una ventola lanugine che è in aumento . In entrambi i casi , la questione richiede attenzione prima di eseguire nuovamente l'asciugatrice o il problema potrebbe peggiorare . Sarete in grado di identificare rapidamente il rumore e prendere provvedimenti per fermare una volta che avete maggiori informazioni su cosa cercare . Ostacolo

Se il tubo di scarico del dryer Kenmore è ostruita , potrebbe causare la formazione di condensa sulle pareti interne del tubo. Dopo l'asciugatrice si spegne, l'aria di scarico non sfogo si soffermerà nel tubo e, infine, gocciolare nuovamente dentro l'asciugatrice . Questo potrebbe suonare come se l'acqua gocciola o colava nella vostra asciugatrice. Staccare il tubo di scarico dalla vostra asciugatrice e pulirlo con un aspirapolvere bagnato-asciutto . Pulire il tubo di scarico della vostra asciugatrice circa ogni sei mesi a un anno per evitare la condensa raccolta all'interno .
Invader

Controllare sfogo esterno del tubo di scarico sul lato della vostra casa o tetto. Se la bocca è spalancata perché il suo schermo è tagliato o delle sue stecche sono rotti , animali e insetti potrebbero entrare nel sfiato e costruiscono un nido all'interno del tubo di scarico . Dopo aver eseguito l'asciugatrice Kenmore , si potrebbe sentire tutto ciò che ha abitato il tubo rendono graffi, sbattendo o stridente suoni , a seconda della infestazione . Contattare un sterminatore di rimuovere l'animale o di sterminare il tubo . Riparare la ventola in modo che permette all'aria di uscire senza invitare creature indesiderate all'interno .

Lint fan

Alcuni essiccatori Kenmore hanno un ventilatore lint nel tubo di scarico contribuire a spingere scarico all'esterno . La ventola dovrebbe accendersi all'avvio asciugatrice e spegnere subito dopo il ciclo di asciugatura termina . Tuttavia, se lanugine si accumula sulle pale della ventola o ventilatore , potrebbe causare la ventola per agitarsi e correre per un lungo periodo dopo l' asciugatrice è spento . Se si sente canticchiare proveniente dal tubo di sfiato , potrebbe essere la ventola . Staccare la corrente dal ventilatore e accedervi staccando il tubo di sfiato . Pulire la girante con un panno asciutto e aspirare l'area a destra prima del ventilatore dove lanugine può essere raccolto .

Considerazioni

Se pulire il tubo di scarico regolarmente e ancora hanno problemi di condensa , il tubo di sfiato non è configurata correttamente e l'aria non viene eliminato dal tuo asciugatrice abbastanza rapidamente . Il condotto di scarico deve essere il più diritta e breve possibile . Anche se 25 piedi è accettabile per una lunghezza del tubo di scarico basato su standard di settore locali , questa lunghezza è spesso troppo grande per scarico di viaggiare e uscire dalla bocca in modo efficace , che porta alla formazione di condensa nel tubo , afferma il sito web di Don Vandervort 'Home Tip . Inoltre, i più tornanti e curve nel tubo , la maggiore possibilità di detriti impigliarsi nel tubo e un blocco di formatura . Contatta uno specialista di Kenmore riparazione asciugatrice per correggere e migliorare la configurazione del tubo di scarico .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056065.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com