# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come sostituire il termostato su un Vulcaniano 936 Gas Grill

Il modello Vulcan 936 è una piastra a gas heavy- duty in genere utilizzato per fini commerciali . La piastra utilizza un termostato per regolare la temperatura della superficie del grill . Se il Vulcan 936 sta producendo calore troppo alta o bassa , o se il calore non si accende affatto quando si accende il termostato su , potrebbe essere necessario sostituire il gruppo valvola termostatica . Cose che ti serviranno
cacciavite
sigillante
metallo nastro
Misura di nastro
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione elettrica grill e chiudere l'alimentazione del gas .
2

bloccare e contrassegnare il potenziale di alimentazione della macchina prima di lavorare sulla macchina . Procedure di blocco /tagout è un protocollo standard industriale per garantire che un dispositivo potenzialmente pericoloso non può diventare operativo nel corso di una procedura di manutenzione . Come il termine implica , questo richiede un meccanico o un operatore per posizionare un blocco sulla sorgente di alimentazione , nonché un tag che indica il blocco non deve essere rimossa .
3

Rimuovere il pannello anteriore e scollegare la linea del gas .
4

Rimuovere le viti che tengono la staffa di montaggio del termostato in posizione contro il telaio . Assicurati di mettere le viti in un luogo sicuro per il riutilizzo .
5

Individuare il tubo capillare sotto la piastra grill e tirarlo fuori .
6

Rimuovere il raccordi dal vecchio termostato e trasferirli al nuovo termostato , con filo sigillante durante l'avvitamento loro sul nuovo termostato . Trasferire il nuovo termostato alla vecchia staffa di montaggio pure.
7

Rimuovere il manicotto isolante dal vecchio tubo capillare e posizionarlo sul nuovo termostato . È necessario fissare il manicotto isolante al fine di spessore del tubo capillare con del nastro metallico .
8

Sostituire il tubo capillare nel suo alloggiamento sotto la bistecchiera .
9

inserire l'orifizio nel bruciatore e sostituire la staffa di montaggio sul telaio da avvitare di nuovo con le viti originali .
10

ritegno tra l'orifizio e bruciatore per garantire che l'ingresso al bruciatore è dritto . Il divario tra l'orifizio e bruciatore deve essere non più di un sedicesimo di pollice . Regolare il filo se necessario, per colmare il divario .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006012041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.