# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come correggere un arco Porta in legno

porte in legno sono robusti , di lunga durata e attraente, ma dopo anni di uso approssimativo , la gravità e il peso , possono cominciare a incurvarsi o prua verso l'interno . Anche se la sostituzione del cancello di legno è un'opzione , prendere in considerazione la riparazione del cancello esistente per allungare la sua vita da qualche anno in più e risparmiare sui costi di sostituzione . Utilizzare un kit anti- sag per raddrizzare il cancello di legno senza rimuoverlo dai pali . Il kit comprende viti, un tenditore e un cavo galvanizzato che si collega alla porta e stringere fino a quando la porta viene ripristinato alle sue shape.Things originali che vi serve
legname di scarto o di legno blocco
Trapano e punta da trapano
cancello in legno kit di riparazione anti- sag
Cacciavite
chiave regolabile
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

chiudere il cancello . Far scorrere un pezzo di legname di scarto o di blocco di legno sotto il telaio verticale del fermo per portarla al suo livello originale . Questa pratica consente di allineare il fermo , in modo che il cancello si apre e si chiude correttamente senza trascinare a terra .
2 fori

Bore pilota attraverso i montanti interni del cancello di legno con una punta leggermente più piccolo del gancio del stinchi . Praticare un foro appena sotto la cerniera superiore e l'altro in diagonale la porta verso l'angolo opposto .
3

Inserire un gancio vite in ogni foro pilota .
4

Fissare un'estremità del cavo , filo attraverso vite occhio del tenditore ed estendere indietro attraverso il morsetto . Lasciare 2-3 cm di cavo lungo termine per sporgere dal morsetto .
5

Utilizzare un cacciavite per stringere il morsetto . Girare anche le viti alla fine per aprire completamente il tenditore .
6

Collegare l'altra vite occhio del tenditore al gancio lungo l'altro lato del cancello di legno . Fissare l'estremità libera del cavo , collegarlo al gancio sul lato fermo ed estendere l'estremità del cavo attraverso la staffa, formando un anello .
7

Afferrare estremità libera del cavo ed estrarla il più stretto possibile , facendo scorrere il morsetto per chiudere la vite occhio . Utilizzare un cacciavite per stringere la fascetta.
8

Serrare il tenditore con una chiave regolabile per aumentare la tensione sul cavo e rimuovere il gioco . Continuare a stringere il tenditore in senso orario fino a quando il cancello si inchinò raddrizza gradualmente e il fermo è allineato alla posizione corretta.
9

Clipart il cavo in eccesso lungo le estremità con le pinze . Rimuovere il legname o il blocco da sotto il cancello raddrizzata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.