pareti di mattoni possono accumulare sporcizia e detriti cantiere nel corso del tempo , che conferisce alla superficie un aspetto opaco e schizzato . Una volta all'anno , utilizzare il tubo da giardino per lavare la superficie di mattoni per rimuovere questi materiali . Questa azione rimuoverà anche linfa degli alberi ed altri residui vegetali che possono scolorire la superficie .
Rimozione della muffa e muffa
muffa e la crescita di muffa è un altro problema che può scolorire e muri di mattoni macchia . Questa crescita può penetrare nelle piccole fessure dei mattoni e malta , rendendo difficile da rimuovere. Mescolare 1 tazza di candeggina in 1 litro di acqua , poi strofinare il mattone con una spazzola a setole rigide . Non utilizzare una spazzola metallica , in quanto questi pennelli lasciano piccole particelle di metallo dietro quella ruggine e scolorire il mattone , secondo Joyce L. Carroll del sito BobVila .
Danni dell'acqua
acqua può causare notevoli danni alla basetta stessa, nonché la malta . Backsplash si verifica quando la pioggia batte continuamente contro il mattone e impregna in mattoni e della malta , causando crepe. Risalita di umidità è una condizione che si verifica quando sotterranee filtra dal basso , lasciando una " linea di marea " di umidità sulla superficie della parete di mattoni . L'umidità che si verifica con queste condizioni è soggetto a cicli di gelo e disgelo , che aumentano il danno al mattone . Riparazione di questi piccoli problemi di cracking aiuta a prevenire i problemi più grandi che si verificano in seguito .
Ristilatura
ristilatura è un processo che ripara danneggiati aree di malta in modo che il mattone continuerà suo buon aspetto e l'integrità strutturale . In primo luogo , controllare attentamente il muro per individuare eventuali zone degradate di malta. Rimuovere le zone allentate o danneggiate di malta , facendo attenzione a non staccare il resto della muratura . Utilizzando il tipo sbagliato di malta può causare ulteriori danni alla parete . Se la parete è più vecchio di 50 anni , una malta a base di calce fu probabilmente utilizzato . Se di età inferiore ai 50 anni , un cemento Portland tipo di malta è stata probabilmente utilizzata . Appaltatori Brick in grado di analizzare il tipo di malta per aiutarvi a scegliere il tipo corretto , secondo ThisOldHouse sceneggiatore Gary Palousek . Raschiare il vecchio materiale con una sega stucco o uno scalpello , facendo attenzione a non danneggiare il mattone . Pulire la superficie con acqua e lasciare asciugare per 24 ore . Poi cazzuola nel nuovo mortaio . Liscia e compatta la malta nel giunto , eliminando malta in eccesso dalla superficie del mattone , come si va . Quando la malta è asciutta , spazzolare in diagonale con una spazzola metallica per rimuovere le briciole secche .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070000.html