# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Mortai troppo pieno su Colonial Houses

L'era coloniale in America durò fino alla guerra rivoluzionaria . Durante questo periodo , materiali da costruzione del Nuovo Mondo erano abbondanti ea buon mercato , con conseguente case di ottima fattura, che ancora oggi . Alcuni dei più fini palazzi di epoca coloniale contengono grandi quantità di squisita , piallato a mano modanatura in legno e un blocco occasionale intagliato a mano in legno o gesso medaglione . Inoltre , mattoni e malta era un materiale da costruzione comune di quel tempo , anche se la natura e la consistenza di questi oggetti è cambiato da quell'epoca . Overfilled Mortai

mattoni sono costituiti da argilla forno - cotti e tenuti in posizione con malta . Malta normalmente costituito da sabbia , acqua e cemento che tiene il mattone in luogo . Giunti di malta troppo pieno descrive la situazione in cui la malta non è puntato e lasciato a filo con il bordo esterno del mattone . Non si tratta di procedure operative standard per la costruzione di mattoni e potrebbe essere indicativo di una recente riparazione ad una struttura in mattoni di epoca coloniale .
Colonial Brick and Mortar

Durante la maggior parte di epoca coloniale , mortaio è stato realizzato con una miscela di sabbia , acqua e calce - con calce è il prodotto finale di bruciato , calcare calcificata . Questo mix di mortaio è molto più morbida rispetto al mortaio che è fatto da cemento Portland , che ha iniziato ad apparire agli inizi del 1800 . Mattoni fatti durante l'era coloniale tendevano ad essere molto più morbido di quelli fatti nei secoli 19 e 20 . Questo è principalmente a causa del tipo di materiali utilizzati e la natura su piccola scala delle vecchie fornaci .

Morbide Bricks and Mortar

La malta di calce morbida lavorato bene se usato in combinazione con il vecchio stile di mattoni . Ancora oggi molti di coloro che si impegnano ristrutturazioni di vecchi edifici utilizzano un mix di malta di calce per la riparazione delle strutture in mattoni - 18 e l'inizio del 19 ° secolo . Questo permette all'umidità di uscire attraverso la malta . D'altra parte , un moderno cemento Portland malta mix applicata a un vecchio muro esterno o molo è un'area potenzialmente problematica , come la malta difficile bloccherà il passaggio dell'acqua e forzare il passaggio dell'umidità vecchio mattone .

troppo pieno di mortaio giunti

case di epoca coloniale con giunti di malta troppo pieno devono essere controllati immediatamente da un professionista in grado di distinguere i diversi tipi di mattoni e malta , per il potenziale di lungo danni strutturali termine è possibile . L'uso di cemento Portland , in combinazione con materiali da costruzione duri come il granito o pietra di campo non può causare questo tipo di problemi , anche se è meglio chiedere il parere di un professionista per garantire che non vi sono danni strutturali nascosti .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.