# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Può un Chimney ostruirsi Con Neve

? Possedere una casa con un camino richiede manutenzione e pulizia ordinaria , che riduce le possibilità di canna fumaria diventare intasato . Camini intasati sono potenzialmente pericolosi per il rischio di avvelenamento da monossido di carbonio . Mentre si può preoccupare un accumulo di cenere , si dovrebbe anche preoccuparsi per i pericoli di un camino intasato di neve. /Immobili trascurate abbandonate

abbandonati o trascurati proprietà sono particolarmente a rischio di problemi di neve . La neve cade all'interno del camino , ma non ha alcun calore che scioglie la neve e rimuove lo zoccolo . Quando hai una casa di stagione , come ad esempio un ritiro invernale che solo viene usato un paio di volte l'anno , si potrebbe avere un camino intasato . I problemi peggiorare quando si dispone di altri detriti intasamento del camino . Ad esempio , potrebbe essere caduto foglie o rami degli alberi intrappolati nel camino , che la neve cade e crea uno zoccolo più grande.
Camini usate frequentemente

Anche se si vive in una residenza primaria e spesso utilizza il camino , si trovano ancora ad affrontare il rischio di uno zoccolo di neve . Secondo Biblioteca Thinkquest , il problema si pone di frequente con camini in cattive condizioni . Se la canna fumaria ha un'apertura bloccata , altri elementi ostruiti o non è regolarmente mantenuto, si sono a rischio di sviluppare problemi con la neve .
Attenzione

Qualsiasi tipo di intasamento in canna fumaria si mette a rischio di problemi di monossido di carbonio . Il monossido di carbonio è un gas inodore che deriva dalla cenere e detriti lasciato sulle pareti del camino dal vostro materiale di masterizzazione . Quando si pulisce il camino regolarmente e spazzare i lati delle pareti interne , si rimuove la cenere . L'apertura nella parte superiore del camino aiuta anche spingere alcuni dei cenere dal camino , che riduce il rischio di avvelenamento da ossido di carbonio . Se la canna fumaria presenta uno zoccolo causato dalla neve , la neve ferma la cenere e altri detriti di uscire dal camino , che aumenta i pericoli del monossido di carbonio .
Prevenzione

Tenere la canna fumaria in buone condizioni , ed effettuare un controllo generale dell'area prima del primo utilizzo del camino durante la nuova stagione . Assumere un spazzacamino professionista per pulire l'interno della canna fumaria , verificare la presenza di zoccoli e cercare eventuali blocchi o danni al camino . Utilizzare un rilevatore di monossido di carbonio vicino al camino , che registra i livelli di gas nella stanza e indica quando quei livelli raggiungono un livello potenzialmente pericoloso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070252.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.