La parte più difficile di calafataggio qualsiasi parte di una grondaia è assicurarsi che la superficie rimane pulita e asciutta durante il processo di applicazione; in caso contrario , il mastice non è impostato correttamente e la perdita potrebbe non essere collegato . Attendere una serie di giornate di sole per calafatare parte superiore della grondaia , con poca o nessuna possibilità di pioggia . Questo ti dà il tempo di pulire la grondaia , lasciare asciugare , quindi applicare il mastice , che può richiedere fino a 48 ore ad asciugare a seconda del tipo che si sta utilizzando .
Irruvidimento la Seam
una volta che la grondaia è pulito e asciutto , irruvidire la zona intorno alla fuga con carta vetrata o una spazzola metallica . Questo scanalature sulla superficie in modo che, una volta applicato , il mastice aderisce meglio alla grondaia e aderisce più strettamente attorno alla fuga .
Application
Applicare un sacco di mastice alla perdita , utilizzando una pistola caulk o spazzolatura su se è un tipo che può essere verniciato . Coprire entrambi i lati della fuga con del nastro adesivo , intrappolando il mastice all'interno in modo che non possa fuoriuscire prima che si asciughi . Lasciate che il caulk asciugare per almeno 48 ore prima di rimuovere il nastro .
Scelta Calafatare
La maggior parte dei negozi di ferramenta trasportare diversi tipi di grondaia mastice , a volte chiamato sigillante . Stucchi a base di gomma formano una guarnizione flessibile duro che si espande o si contrae con il cambiamento temperature senza riaprire . Poliuretano caulk è una buona scelta per grondaie , anche se è leggermente più costoso di mastice a base di gomma . Mastice siliconico crea un forte , tenuta all'acqua ma non può essere dipinto su nella sua forma pura . Ognuna di queste stucchi funzionano bene se applicata correttamente in condizioni pulite e asciutte .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070353.html