soffitta poco isolata e perdite di calore dalla zona giorno può mantenere le parti del tetto caldo abbastanza per sciogliere il fondo di ogni neve accumulata . Quando l' acqua ghiacciata raggiunge la parte esposta del tetto , l' acqua congela nuovamente . Dighe di ghiaccio spesso formano sul bordo del tetto , ma il ghiaccio possono anche accumularsi in canaline grondaia . Dighe di ghiaccio possono formare da soli due centimetri di neve , ma i problemi più gravi si verificano quando il freddo estremo segue la neve pesante , secondo l'Università del Massachusetts ad Amherst . Mantenere pluviali aperta non impedirà problemi diga di ghiaccio .
Isolamento
Se si riscalda le grondaie , uno strato di isolamento intorno al pluviale risparmiare energia . Esecuzione impermeabile nastri di calore esterno lungo le depressioni gronda e lungo i lati della pluviali mantiene l' intero sistema privo di ghiaccio nel mite clima invernale . Isolanti pluviali informa che parte del riscaldamento sistema a costi inferiori , ma senza il nastro termico , l'isolamento fa poco bene . Acqua che scorre aiuta a mantenere tubi protetti aperto , ma rivoli di acqua in modo rapido accumulo di strati di ghiaccio in pluviali esposti . Nastri di calore non mancherà di tenere un sistema di gronda che lavora molto freddo.
Maintenance
la pulizia delle grondaie prima della prima tempesta invernale colpisce conferisce al sistema la migliore possibilità di lavorare correttamente . Grondaie che non sono adeguatamente causa dell'acqua allineati per eseguire il backup nel trogolo; in inverno , l'acqua che non si muove attraverso il sistema si blocca rapidamente . Foglie e rametti nel trogolo causano anche dei piccoli backup che si trasformano in zoccoli di ghiaccio . Durante le piogge autunnali , controllare il sistema per assicurarsi che tutti i pluviali funzionano correttamente . Uccelli e roditori a volte costruiscono nidi in pluviali , e salvo schermi tenere fuori i detriti , zoccoli si formano le curve . Non cercare di risolvere i problemi di gronda in condizioni di ghiaccio .
Protezione
lavoro sistema di gronda durante le tempeste invernali può evitare che l'acqua di ghiaccio di backup sotto copertura e in soffitta. Nastri di calore proteggono anche le grondaie se stessi da crollare sotto il peso della neve e del ghiaccio. Per mantenere le grondaie di congelamento richiede 2 metri di cavo scaldante esecuzione 5-7 watt per ogni 1 piede di grondaie , secondo l'Università del Missouri . Cavi di calore devono trovarsi parallelo nelle grondaie , dal momento che eventuali incroci potrebbero surriscaldarsi e breve il sistema . Isolante un pluviale riscaldata può ridurre il consumo energetico di circa il 75 per cento , ma solo se l'isolamento rimane asciutto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077233.html