# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come riparare assicella

assicella raccordo può essere vittima di una serie di elementi che rendono la sostituzione del raccordo un compito necessario . Se i singoli pezzi di assicella deformare o crack, più ingenti danni possono essere causati alla struttura della vostra casa . Pezzi cariati di assicella possono rendere la vostra casa soggetta a danni da acqua , il che potrebbe significare una riparazione molto più costoso . Con un po 'di tempo e preparazione, è possibile sostituire l' assicella rotto sulla tua casa e salvare la casa da riparazioni più complesse nelle future.Things che ti serviranno
Hammer
legno scalpello
Torna visto
pezzi di ricambio assicella
colla per legno impermeabile o adesivo costruzione
6 - penny ( 2 pollici ) chiodi
Spatola o leva barra piatta
impermeabile stucco
Caulking composto
Mostra Altre istruzioni
1

riparare le estremità di cracking delle assicelle facendo leva delicatamente aperto le crepe con una spatola di una barra di leva piatta . Stendere costruzione adesivo o colla di legno impermeabile, come resorcina , nell'apertura e premere il legno al suo posto . Per bloccare la cucitura posteriore in posizione, smussare le estremità dei diversi chiodi in acciaio a sei penny colpendo i punti con un martello . Ottundimento le unghie impedirà loro di dividere i pezzi assicella intatti . Guidare i chiodi nella assicella in una riga sotto il crack . Piegare le unghie leggermente verso l'alto per fare pressione . Assicelle Togliere le unghie una volta che la colla è asciutta e riempire i buchi con stucco impermeabile o vernice .
2

riparazione con deformato conclude che curva verso l'esterno dalla parete da loro richiusura per le borchie dietro di loro utilizzando singole viti 2 ¼ pollici del muro a secco di sette penny ( 2 ¼ - di pollice ) chiodi raccordo zincati . Praticare un foro pilota 1/8th di un pollice di diametro per ogni unghia attraverso l' assicella, ma non nel perno . Questo aiuterà a evitare la suddivisione dei pezzi di legno danneggiate . Nascondere la chiusura affondando essa 1/8th di un pollice sotto la superficie e riempire il foro con stucco impermeabile. Applicare il composto sigillante per la cucitura e ritoccare la zona con la vernice .
3

Sostituire le sezioni di assicella che sono troppo danneggiato per essere riparato . Segnare la sezione che è necessario rimuovere in modo che l'estremità si trova sopra il centro di un perno , permettendo di inchiodare il pezzo di ricambio direttamente nel perno . Se si sta sostituendo una sezione di assicella senza perno dietro di esso , tagliare l'estremità del pezzo adiacente di nuovo al centro di un perno e sostituire entrambe le sezioni con un unico pezzo di assicella .
4

Unità spessi cunei di legno di scarto sotto le estremità della sezione di proteggere il assicella integro sotto . Tagliare tutta la parte esposta della sezione a ciascuna estremità con una sega indietro . Riposizionare i cunei di scarto in modo da aumentare il assicella sovrapponendo uno dei tagli . Utilizzare una sega buco della serratura per finire il taglio alla fine . Inserire la lama della sega buco della serratura sotto il pezzo sovrapposizione di assicella .
5

Rimuovere tutti i chiodi a vista con una barra di leva piatta . Utilizzare la barra di leva per sollevare la sezione contenente le unghie facendo leva verso l'alto . Mettere piccoli pezzi di legno sotto la barra di leva per evitare di graffiare le assicelle intatti . Rimuovere la barra di leva e colpire il pezzo sollevato rapidamente con le mani per forzare l' assicella di nuovo nella sua posizione originale . Fare leva i chiodi sporgenti , e la sezione danneggiata deve scorrere facilmente. Rimuovere le parti esposte della sezione danneggiata con un martello e scalpello da legno .
6

Tagliare nuove sezioni di assicella per adattarsi perfettamente a posto . Se si sta tagliando un pezzo lungo più di 48 centimetri , tagliarlo 1/16th di un pollice più lungo del necessario . Cappotto le estremità con primer e lasciare asciugare . Far scorrere il nuovo pezzo sotto l' assicella di sovrapposizione fino a quando è anche su ogni lato. Se il pezzo è oversize , piegare leggermente quando l'impostazione in modo che il centro archi fuori e vi raddrizzare quando lo si rilascia .
7

Fissare la nuova sezione con un raccordo chiodo sette penny su ogni fine e qualsiasi posto dove un chiodo penetra un perno . Evitare la scissione con la perforazione di fori pilota prima . Recesso le unghie ( se necessario) , calafatare le estremità ed applicare la finitura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070440.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.