# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come pulire Flood danneggiati carpet

Flood acque possono segnalare la scomparsa del vostro tappeto . Prima di tentare di pulire il tappeto alluvionato , avete un paio di questioni da considerare . La maggior parte della moquette da parete a parete è incollato o inchiodato , e mentre moquette è molto più facile da pulire , se è possibile spostarlo in un'altra posizione , è molto probabile che dovrà pulire il tappeto dove si trova . Se le acque delle inondazioni sono state contaminate da liquami , si dovrebbe eliminare la moquette e imbottiture . È necessario smaltire del tappeto e imbottitura se fosse sotto l'acqua più di 24 ore pure. Se si sceglie di pulire la moquette, pulire appena possible.Things che vi serve
soffitto o box tifosi
umido /vuoto a secco
Aspirapolvere
Lavamoquette
Lavamoquette soluzione
Bicarbonato di sodio
Broom

Mostra Altre istruzioni
1

chiudere le finestre se il clima è ancora umido di fuori . Se l'aria all'interno della casa è più umido dell'aria esterna , aprire tutte le finestre possibili .
2

Attiva ventilatori a soffitto o ventilatori box per attirare l'umidità fuori dal tappeto . Se si dispone di aria condizionata centralizzata o di una finestra , accenderlo pure.
3

Tirare tanta acqua fuori dal tappeto possibile con un aspirapolvere bagnato /asciutto . Continuare fino a quando il tappeto è asciutto .
4

Vacuum il tappeto con un aspirapolvere normale quando è completamente asciutto . Questo rimuove lo sporco e altri detriti in modo da poter lavare il tappeto .
5

Lavare il tappeto con una soluzione di pulizia di tappeti battitappeto e . Seguire le istruzioni del produttore per quanto riguarda la quantità di detergente da utilizzare. È possibile noleggiare un pulitore della moquette alla maggior parte dei negozi di alimentari e in alcuni negozi di casa e giardino.
6

Estrarre acqua rimasta dal shampoo tappeto con l' aspirapolvere bagnato /asciutto .
7 di nuovo

vuoto con l'aspirapolvere regolarmente .
8

Cospargere bicarbonato di sodio in uno strato spesso sul tappeto . È possibile utilizzare una scopa per lavorare il bicarbonato di sodio più in profondità nel tappeto . Lasciare il bicarbonato di sodio sul tappeto durante la notte . Il bicarbonato di sodio tira fuori l'umidità e odori dal tappeto .
9

Aspirare il bicarbonato di sodio fuori dal tappeto . Aspirare una seconda volta nella direzione opposta per essere sicuri di rimuovere tutto il bicarbonato di sodio . Se il tappeto ha ancora umidità o un odore di muffa , ripetere il processo di pulizia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.