# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come ripristinare alluvionati in legno

Danni causati dalle inondazioni può essere devastante per un proprietario . Legno bagnato assorbe l'acqua e le sue chicchi espandersi , causando l' intero pezzo di legno per apparire lacero e sentire ruvido . Per fortuna , anche i pezzi peggiori che cercano di legno possono essere ripristinati al loro antico aspetto con un po 'di attenzione e un sacco di patience.Things che vi serve
lana d'acciaio
casuale orbita levigatrice
Carta vetrata , 220 - e 120 -grana
Maschera
occhiali di sicurezza
cristalli di acido ossalico
guanti di gomma
Brush
pannolini di stoffa
Shellac , macchia o vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le schede di alluvionati e ambientato in un luogo asciutto e ben ventilato fino a che il legno è completamente asciutto . Se il legno sta avendo difficoltà di asciugatura , portare in stufe portatili e aumentare la temperatura nella stanza a 80 gradi Fahrenheit .
2

Rimuovere eventuali residui di cera sul legno con pagliette d'acciaio .

Sims 3

Sand le tavole a uno stato liscia prima di andare per tutto il bordo con carta vetrata grana 120 fino a quando le creste vengono rimossi , quindi andando oltre l'intero tavole di nuovo con 220-grana per rimuovere eventuali graffi . Indossare una maschera e occhiali di protezione quando si lavora con segatura .
4

Togliere le macchie del legno mediante l'applicazione di cristalli di acido ossalico disciolti in acqua . Seguire sempre le istruzioni del produttore per quanto riguarda la corretta quantità di acido ossalico per il progetto. Dipingere l'acido sulla macchia e lasciarlo lì ad asciugare. Una volta che la macchia è asciutta , polvere i cristalli secchi. Ripetere questo processo fino a quando la macchia viene rimossa . Utilizzare guanti di gomma quando si lavora con acido ossalico .
5

strofinare l'intero tavole con un pannolino di panno per eliminare ogni residuo di segatura .
6

Finire il legno da una colorazione e sigillatura se necessario, con gommalacca o vernice . Seguire le istruzioni del produttore per la corretta quantità di cappotti e le procedure per sigillare il legno .
7

Fissare il legno nella sua posizione originaria .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070610.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.