occhiali protettivi
Maschera viso
Guanti di gomma
borace
Mostra Altre istruzioni
Mold in cartongesso
1
Determinare che la muffa sta crescendo in muro a secco . Se la stanza puzza di muffa e umidità , è probabile che la muffa è in crescita da qualche parte. Ispezionare la zona a fondo e individuare l'infestazione . Pulire l'area se la muffa occupa meno di 10 metri quadrati di muro a secco . Per aree più grandi , è meglio consultare un professionista abilitato rimozione della muffa .
2
Pulire la superficie del muro a secco ammuffito con una miscela di detersivo borace e acqua. Spazzolare accuratamente la zona fino a quando la muffa visibile viene rimosso. Indossare occhiali protettivi , una mascherina e guanti di gomma .
3
Lasciare l'area asciugare per almeno 24 ore prima di utilizzare di nuovo la stanza . Controllare l'area di frequente per segni di muffa . Ridipingere la parete come necessario.
Mold in moquette
4
Una Individuare la crescita di muffe nel vostro tappeto . Dovrebbe essere visibilmente marrone o nero e hanno una muffa , odore di umido. Se si tratta di un vecchio tappeto , sostituire , soprattutto se la crescita della muffa è particolarmente ampia .
5
Scrub l'area ripetutamente con borace e acqua. Scrub entrambi i lati del tappeto e lasciare la zona per asciugare completamente prima di utilizzare di nuovo la stanza .
6
Individuare la fonte di umidità nascosta contribuire alla muffa nel vostro tappeto . Muffa non può crescere senza sufficiente umidità . Il problema potrebbe essere un tubo che perde o barriere all'umidità degradati sotto i pavimenti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070645.html