# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come allevare una trave di fondazione con un martinetto pneumatico

Vecchie case possono soffrire di cedimenti travi di fondazione in conseguenza dello spostamento terra o decadimento , e il deterioramento dei materiali originali nel corso del tempo . Con gli strumenti giusti , travi di fondazione possono essere sollevate e puntellate con successo . E ' importante avere gli strumenti giusti per questo tipo di progetto , e un jack pneumatico serve bene per questo lavoro . A seconda di quanto la trave di fondazione deve essere sollevato , questo lavoro può richiedere diversi giorni di passi incrementali per completare . E, data la necessità di spostare grandi oggetti pesanti , come travi in ​​legno , è consigliabile impiegare assistenti vari per aiutarvi. Cose che ti serviranno
6 - da-6 - pollici travi in ​​legno
viti per legno
trapano con piastre metalliche cacciavite bit
,
1/2-inch spessa due colonne Lally regolabile filettato basi
Grande chiave regolabile
presa pneumatica , 18 tonnellate Valutazione
Mostra Altre istruzioni
1

costruire una fondazione per la base del martinetto posizionando un 6 -by- fascio da 6 pollici al piano seminterrato , direttamente sotto la trave di fondazione sarete alzando . Mettere altri due travi perpendicolare al primo , una a ciascuna estremità della trave . Fissare le travi con viti legno , guidati dall'alto con un angolo di 45 gradi . Questa disposizione di travi al piano seminterrato fornisce le basi per la presa , diffondendo la forza dell'operazione sul pavimento . Senza questo , la base del martinetto potrebbe semplicemente rientrare il pavimento di cemento del seminterrato come viene applicata la pressione . Le travi a ciascuna estremità forniscono stabilità alla trave principale .
2 piastre metalliche

di posto ad ogni estremità della trave e mettere Lally colonne su ciascuna delle piastre , che si estende fino alla trave . Come minimo le piastre metalliche devono essere diversi centimetri più grande della base della colonna , per stendere la forza applicata alla colonna . Girare le basi filettate delle colonne Lally con una grossa chiave inglese regolabile fino a quando sono stretti contro la trave di fondazione .
3

mettere una placca di metallo al centro del principale 6 -by- 6 trave. Come con le colonne Lally , maggiore è la piastra meglio , è da osservare che è più grande della base del martinetto di diversi centimetri in ciascuna dimensione . Posizionare il martinetto pneumatico sulla piastra metallica . Mettere un altro placca di metallo sulla parte superiore del pistone del martinetto e inserire una colonna Lally sulla presa . Sollevare la presa fino a quando non è stretto contro il fascio .
4

lentamente aumentare la presa . Dato che il raggio aumenta , regolare le colonne Lally da entrambi i lati fino a quando sono stretto contro la trave . Sollevare il fascio in incrementi molto piccoli - circa 1/4 di pollice alla volta

.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012296.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.