lavoro guanti
viso maschera
Occhiali di sicurezza
Light- graniglia abrasiva
Sandblaster
scopa
Sacchetti di spazzatura
igrometro
Fans
rivestimento del pavimento resina epossidica
mescolare bastoni di legno
esercizi con malta agitatore
Pennello
Low - nap rullo di vernice
Extension pole per il rullo di vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare abiti lunghi che copre la pelle il più possibile , un paio di guanti da lavoro , una maschera viso e occhiali di sicurezza per proteggersi da la grinta utilizzata nella preparazione pavimento .
2
Rimuovere lo sporco , detriti e rivestimenti per pavimenti precedenti dal cemento , con una leggera grana abrasiva , come gusci di noce o perline plastiche acriliche , saltare sopra il pavimento utilizzando una sabbiatrice . Spostare lo spray graniglia in file lungo la lunghezza della superficie di pavimento di cemento , sovrapponendo le righe leggermente per assicurarsi tutta la superficie è coperta . Oltre a rimuovere i rivestimenti precedenti , la grinta sarà pulire la superficie del pavimento e creare una texture leggera per dare la parola per una superficie che è facile da rispettare .
3
Utilizzare un spingere scopa per spazzare via la grinta e qualunque materiale saltare dal pavimento , e posizionare il materiale in sacchi della spazzatura di plastica per lo smaltimento .
4
Aumentare il flusso d'aria e ridurre l'umidità nella stanza attraverso la creazione di fans . Finestre aperte e mettono i tifosi nelle finestre , con i tifosi che affrontano fuori . Impostare un igrometro in camera , e attendere che l'umidità scenda al di sotto 85 per cento prima di procedere con il rivestimento del pavimento . Mantenere l'umidità a questo livello o più basso in tutta l'applicazione e il processo di polimerizzazione .
5
Miscelare i componenti di rivestimento pavimento resina epossidica separatamente con bastoni di legno agitare separate e quindi combinare i componenti utilizzando il rapporto di miscelazione indicato dal produttore rivestimento. Utilizzare un set trapano a bassa velocità con un agitatore boiacca divisoria per miscelare i due componenti insieme , attivando il rivestimento epossidico .
6
Spennellare uno strato di rivestimento epossidico sul pavimento con un pennello , sovrapposizione i bordi del pennellate leggermente per una copertura completa . Lasciare che il rivestimento ad asciugare per 24 ore.
7
Applicare una seconda mano di resina epossidica al pavimento con un rullo di vernice a basso pisolino , sovrapponendo i file richiesti per la copertura . Fissare il palo di estensione al rullo di vernice per aumentare la vostra portata . Lasciare la seconda mano ad asciugare per 24 ore prima di salire sul pavimento .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070793.html