glicole propilenico metil etere viene utilizzato in vernici di produzione e di vernice utilizzati come rivestimenti per pavimenti . Utilizzato conformemente alla destinazione e secondo le indicazioni dell'etichetta , etere di glicole propilenico metil non presenta significativi rischi per la salute o la sicurezza in quantità inferiore a 100 parti per milione . A livelli superiori a 100 parti per milione , l'odore del propilene glicol etere metilico diventa un fastidio e può causare gli occhi di irrigazione , e il naso e irritazione della gola . Glicole propilenico metil etere in concentrazioni di 1.000 parti per milione può causare problemi respiratori e sonnolenza
topici pericoli
contatto diretto con glicole propilenico può causare irritazione cutanea e oculare .; usando occhiali, guanti e maniche lunghe in sede di applicazione finiture piano previene i problemi di schizzi o gocciolamento finiture piano contenente glicole propilenico . Sciacquare la pelle o gli occhi con acqua fredda; consultare un medico se l'irritazione persiste .
respiratoria pericoli
Fumi da finiture piano contenente glicole propilenico può causare difficoltà respiratorie . Lavorare sempre in una zona ventilata e seguire tutte le istruzioni del produttore per la preparazione e l'applicazione di rivestimenti per pavimenti . I sintomi di tossicità respiratoria per il glicole etilenico comprendono tosse , dolori e /o difficoltà di respirazione toracica . Cercate assistenza medica immediata se sovraesposizione ai fumi glicole propilene è sospettata. L'inalazione di vapori di glicole propilene intenzionalmente è illegale e può causare danni alla gola , l'esofago e polmoni . Pericoli respiratorie si verificano durante la preparazione e l'applicazione di rivestimenti per pavimenti contenenti glicole propilenico; una volta che il rivestimento del pavimento è completamente asciutto , i rischi respiratori cessano di esistere .
Precauzioni per pavimento Finiture contenenti glicole propilenico
Anche se chimicamente stabile , glicole propilenico è infiammabile . Evitare l'uso di glicole etilenico in prossimità di fiamme o situazioni in cui possono verificarsi scintille . Non fumare durante la preparazione o l'applicazione di rivestimenti per pavimenti contenenti glicole etilenico . Nei casi di bambini o animali che ingeriscono finiture piano contenente glicole propilenico , cercare assistenza medica o veterinaria immediato. Non indurre il vomito se non indicato così da medici professionisti . Conservare piano inutilizzato finisce in contenitori coperti fuori dalla portata dei bambini . Componenti in propilene glicol etere metilico possono abbattere e creare ulteriori pericoli; smaltire il prodotto non utilizzato per la sua data di scadenza o secondo le istruzioni del produttore.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070817.html