# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Ghiaccio secco e Floor Tiling

Per rimuovere tessera che contiene amianto , è fondamentale per riprendere con meno rotture possibile. Polverizzare la tessera o ridurlo a rilascia polvere fibre si possono inalare ; queste fibre rappresentano una possibile minaccia per la salute. Un approccio insolito coinvolge anidride carbonica ghiacciata o ghiaccio secco . Questo metodo può talvolta essere utile , ma ha i suoi svantaggi . Tile

NON rimuovere pavimento contenente amianto se è friabile, significa che si può sgretolarsi con la pressione della mano . È possibile rimuovere tile non friabile finchè si fa con tanta cura . L' intera obiettivo è quello di ottenere la piastrella con il minimo di rottura . Se la tessera è friabile, o se siete preoccupati per la vostra capacità di rimuovere in modo sicuro , è necessario contattare un appaltatore amianto abbattimento autorizzato nella vostra zona .
Ghiaccio secco

Il ghiaccio secco è estremamente freddo . Quando si inserisce sulla tessera , il freddo intenso provoca le piastrelle a ridursi leggermente e si staccano dal pavimento e adesivo sotto . A quel punto , è possibile sollevare le piastrelle sciolto con un semplice strumento a livello di blade - e speriamo mantenere le piastrelle più o meno intatta nel processo. Secondo l' Environmental Protection Agency , questo approccio alla rimozione pavimento è un po ' raro , ma sicuramente efficace fintanto che lo si fa correttamente .

Tecniche

È possibile acquistare ghiaccio secco al supermercato ; chiamare in anticipo per assicurarsi che essi hanno l'importo necessario a disposizione. Applicare il ghiaccio secco interrompendolo , disperderla sul pavimento e coprendolo con una coperta isolante per rallentare la velocità con cui si sublima . Si ha bisogno di stare attenti a come si gestisce la ghiaccio secco , e non solo perché è così freddo . Come le sublima ghiaccio secco , crea una regione ad alta concentrazione locale di CO2 . Nel corso del tempo , il gas si diffonderà via , ma è possibile asfissiare se stessi se si tenta di lavorare in una zona ad alta concentrazione di CO2 - . Attaccando la testa in una ghiacciaia piena di CO2 , per esempio


Considerazioni

il ghiaccio secco non è l' unico approccio che si può provare ; solventi , calore e acqua sono alcune delle vostre altre opzioni . Se il pavimento diventa friabile durante la rimozione , non è più sicuro per voi di lavorare con voi stessi . La rimozione del pavimento contenente amianto friabile è tipicamente disciplinata da norme statali e possono variare in diversi stati , quindi avrai bisogno di contattare le autorità statali per determinare quali passi si dovrebbe prendere il prossimo .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070906.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.