Indipendentemente dal fatto che si prevede di affiancare al muro o no , sul piano piastrelle pavimento prima e prendersi cura della seconda parete . La piastrella o la modanatura battiscopa della parete scende sopra il pavimento e il giunto di dilatazione che lasciate tra la piastrella e la parete . Questo copre le tessere tagliate o piccole incongruenze nella piastrella come si incontra il muro . Organizza il layout delle mattonelle prima del tempo , così , per darvi tessere tagliate equilibrate intorno al perimetro . Regolare il layout in modo che le piastrelle che soddisfano il muro non sono meno di 3 pollici di larghezza .
Expansion Joint
Case turno , sistemare e spostare nel tempo. Piastrella è un materiale fragile e duro che ha un'alta compressione ma bassa resistenza alla trazione . Ciò significa che non può flettere con la vostra casa , se si sposta o si deposita. Grout aiuta ad assorbire parte della flessione , ma può gestire solo così tanto . Che cosa aiuta veramente ad assorbire la flessione e il movimento del pavimento è il giunto di dilatazione lungo il perimetro della stanza dove il pavimento incontra il muro . Come pianificare e mettere le piastrelle , lasciare uno spazio di circa 1 /8 di pollice tra l'ultima fila di tegole e la parete . Non tegola fino al muro; lo stress della casa flessione a questo punto potrebbe rompere le piastrelle .
taglio e installazione
installare il vostro piastrelle fino alla prossima area al muro dove una tegola taglio deve essere posizionato . Per fare un taglio preciso , c'era un pieno , sciolto tegola proprio sulla cima della piastrella appena installato. Impostare un intero secondo , piastrelle sciolto 1/8 pollici dal muro in modo che il divario pone parzialmente in cima alla prima piastrella sciolto. Tracciare una linea sulla prima tegola sciolto , dove la seconda attraversa. Tagliare lungo questa linea . Per installare , applicare malta direttamente sul retro della piastrella piuttosto che il pavimento , e spingerlo in posizione . Questo farà in modo di ottenere una buona copertura di malta sul retro della piastrella in uno spazio così piccolo .
Finishing
stucco piastrelle intorno al perimetro della stanza quando la cementazione delle piastrelle all'interno. Non riempire l'area in cui le piastrelle incontrano il muro con stucco , però; colmare questa lacuna con un mastice flessibile , invece. Se non si sta installando una piastrella battiscopa o una parete , utilizzare un mastice che corrisponde al colore e la consistenza della malta . In caso contrario , utilizzare un mastice siliconico , quindi installare il battiscopa o la piastrella in modo da coprire il giunto di dilatazione e nasconde il bordo delle piastrelle tagliate .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029113.html