Il primo passo nella rimozione moquette - backed gomma si stacca il tappeto stesso . Lo strato superiore di solito si stacca il supporto in gomma , che è attaccato al sottofondo con adesivo mastice , secondo " Edmonton Real Estate Weekly ". Taglio del tappeto in pezzi più piccoli rende più facile da gestire . Cercando di rimuovere il supporto e lo strato superiore di moquette in un unico pezzo funziona raramente - una volta che il tappeto è andato potrai accedere al testardo , bloccato -on strato di supporto in gomma
Scrape . si
Il principale strumento utilizzato per la pelatura fino appoggio in gomma indesiderato è un raschietto . Una varietà di strumenti raschiatura lavorare per questo lavoro , compresi i dispositivi speciali commercializzati per la rimozione di supporto tappeto . Un rasoio carta da parati o scalpello con un lungo manico attacco funziona altrettanto bene ed è più facile da trovare , le note Fare strumento Talk. Raschiando il supporto richiede tempo e fatica , ma è l'unico metodo che consente di lasciare un sotto- pavimento come legno intatto facendo attenzione a non sgorbia o lo si graffia .
Solventi
maggior parte dei solventi , compresi i diluenti e alcool , non avranno alcun effetto sul supporto in gomma o si scioglierà e fare un pasticcio appiccicoso . L'attenta applicazione di diluente scioglie supporto tappeto senza fondere esso, secondo Aldon Chemical . Il diluente lacca si sceglie di utilizzare dovrebbe caratterizzare xilene o toluene come ingrediente principale . Provate ad usare sia l'applicazione di solventi e raschiando per rimuovere la maggior quantità di supporto possibile in punti difficili .
Calda e fredda
Se raschiatura e l'applicazione di diluente per vernici non lavorare sul supporto tappeto , avrete bisogno di un asciugacapelli o una pistola termica . Riscaldamento quindi con una pistola termica ammorbidisce e rende più facile raschiare up . Raffreddamento la gomma funziona anche . Sottili fette di ghiaccio secco induriscono il sostegno e gli eventuali collanti utilizzati quando indicato sul pavimento , secondo " Edmonton Real Estate Weekly ". Utilizzare guanti spessi per evitare ustioni di manipolazione del ghiaccio secco e tenere la stanza ben ventilata durante l'utilizzo. La gomma fragile si rompe più facile quando si utilizza lo strumento raschiatura su di esso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070926.html