# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come mantenere un pavimento di cemento da Essere Slick

Pavimenti in calcestruzzo sono l'ideale per molte situazioni , come ad esempio garage e canili . Per chi soffre di allergie , pavimenti in cemento sono facili da mantenere pulito e privo di polvere . Tuttavia, possono anche essere pericolosi una volta che si bagnano e talvolta anche quando non sono bagnati . La chiave per fare qualsiasi superficie meno scivolosa è l'attrito . Solo l'aggiunta di un tappeto di un pavimento di cemento può risolvere il problema . Cose che ti serviranno
Piano di vernice o sigillante
sabbia fine
vernice agitatore
antiscivolo strisce di nastro
Primer
Broom
Mostra Altre istruzioni

1

della miscela di sabbia fine con la vernice o sigillante prima di applicarlo . Sand aggiunge texture alla superficie del pavimento e renderlo meno scivoloso . Utilizzare una grana fine sabbia silicea a circa £ 1 per gallone per i migliori risultati .
2

Inserire antiscivolo strisce di nastro lungo il pavimento in zone ad alto traffico e vicino passaggi e ingressi . Le obbligazioni nastro al pavimento di cemento e ha un materiale grossolano sul suo volto . Questo è lo stesso tipo di nastro utilizzato su banchine barca . Se il pavimento di cemento non è verniciato o sigillato , si dovrebbe almeno essere caricata prima dell'uso.
3

Creare una finitura scopa . Dopo aver dipinto il pavimento di cemento , è sufficiente prendere una scopa - preferibilmente uno che non intende utilizzare per spazzare - e trascinarlo sul pavimento bagnato . Questo creerà creste nella superficie e una finitura antiscivolo . È possibile sovrapporre una finitura scopa alla riverniciatura pavimento o l'applicazione di un sigillante quindi utilizzando la scopa sulla superficie bagnata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.