pH neutro detergente sgrassante
Concrete
Mop
Scrub pennello
Bucket
Leveling bar
Flashlight
Chalk
grinder Concrete
Broom
adesivo Bonding
Nap rullo
autolivellante composto
Mixing bastone
seccatoio
Mostra Altre istruzioni
1
pulire il pavimento del garage con una scopa e spazzolone . Utilizzare un detergente a pH neutro per rimuovere eventuali depositi di sporco dalla superficie del pavimento . Passare a uno sgrassatore concreto se si incontrano macchie di olio . Strofinare le macchie con lo sgrassatore poi risciacquare il pavimento con acqua pulita .
2
Utilizzare una barra livellatrice per identificare tutte le aree irregolari del pavimento del garage . Spostare i materiali in garage da un lato , comprimendoli in più piccolo spazio possibile . Posizionare la barra livellatrice sul pavimento poi trascinarlo lungo il cemento , dirigendo la luce di una torcia sotto di esso . Quando la luce splende chiaramente sotto di esso , che è un punto basso . Segnare , come tale , con un pezzo di gesso . Quando si può vedere un urto nel bar , che è un punto alto . Segna macchie alte e con un contrassegno diverso da quelli bassi. Spostare gli elementi nel garage dall'altra parte poi ripetere il processo con la barra livellatrice .
3
Abbassare eventuali macchie alte fino a quando sono anche con il pavimento del garage circostante da loro rettifica verso il basso con una smerigliatrice concreta . Usare occhiali protettivi e una maschera per proteggere i vostri polmoni prima di utilizzare la macchina . Posizionare la smerigliatrice sopra un alto punto marcato e accenderlo . Spostare il macinino in piccoli cerchi sul cemento , rettifica via fino ad avere un posto che è a livello del pavimento circostante . Controllare periodicamente il livello con la barra livellatrice . Macinare tutte le macchie alte su un lato , quindi spostare gli articoli garage , se necessario , e macinare giù dall'altra parte . Raccogliere la polvere di cemento con una scopa .
4
Coprire i punti bassi segnati con uno strato di incollaggio . Stendere l'adesivo in luogo con un rullo pisolino poi lasciare asciugare la colla fino a quando è di cattivo gusto al tatto .
5
Mescolare un lotto di autolivellante con un bastone di miscelazione in un secchio . Versare il composto nelle zone basse contrassegnate , diffondendo il composto con una spatola fino a raggiungere il livello del pavimento del garage circostante . Lasciare il composto ad asciugare per 48 ore quindi spostare i materiali in garage per l'altro lato e riempire le zone basse con un altro lotto di composto.
6
Controllare il pavimento con la barra livellatrice di assicurarsi di non perdere eventuali porzioni irregolarità del pavimento del garage . Rettificare o compilare in tutte le aree perse per completare la riparazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071230.html