La causa più comune della caduta di un armadio sono viti o chiodi allentati. Controlla tutte le viti e i chiodi che fissano l'armadio al muro e stringi quelli allentati. Se alcune viti o chiodi sono strappati o danneggiati, sostituirli con altri nuovi.
Passaggio 2:rinforza il muro
Se il muro non è abbastanza resistente da sostenere il peso dell'armadio, potrebbe essere necessario rinforzarlo. Questo può essere fatto installando un nuovo montante nel muro o aggiungendo una piastra metallica al muro.
Passaggio 3:aggiungi ulteriore supporto
Se l'armadio non è ancora stabile, potrebbe essere necessario aggiungere ulteriore supporto. Questo può essere fatto installando una nuova staffa per mensola o aggiungendo un'asta di metallo all'armadio.
Passaggio 4:regola le porte
Se le ante dell'armadio non si aprono correttamente, potrebbe essere necessario regolarle. Questo può essere fatto allentando le viti che tengono le porte in posizione e quindi spostandole verso l'alto o verso il basso.
Passaggio 5:sostituisci l'hardware
Se l'hardware dell'armadio è danneggiato o usurato, potrebbe essere necessario sostituirlo. Ciò include cerniere, viti, chiodi e staffe per mensole.
Passaggio 6:assumi un professionista
Se non ti senti a tuo agio nel riparare l'armadio da solo, potresti assumere un professionista. Un professionista sarà in grado di riparare l'armadio in modo rapido e sicuro e sarà anche in grado di fornirti una garanzia sul suo lavoro.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006134696.html