Proprietari di casa dovrebbero sempre iniziare con la verifica dei loro termostati . Mentre ci potrebbe potenzialmente essere qualcosa di sbagliato con il forno stesso , termostati possono facilmente disturbi o essere riprogrammate e portare a problemi che possono essere facilmente eliminato da controllare le impostazioni e garantire che il termostato in sé non è un malfunzionamento .
lavori elettrici
Proprietari di casa dovrebbero verificare attentamente qualsiasi lavoro elettrico collegato alla fornace . Questo significa guardare il cablaggio del termostato e sensori forni , e controllando l'interruttore , fusibili e interruttori collegati al forno . Se i proprietari hanno un tester che possono misurare la resistenza elettrica nel cablaggio per vedere se ci sono problemi . Un professionista può contribuire a rendere queste misurazioni altrimenti .
Pilot problemi di luce
Se il forno non è semplicemente scaldando affatto, o se si spegne subito dopo si accende , il problema può essere nella luce pilota . I proprietari di abitazione dovrebbero controllare in piedi spie per assicurarsi che siano accesi e in posizione corretta per riscaldare il sensore della termocoppia . Per cominciare elettrici , gli elettrodi devono essere posizionati alla distanza corretta e avere il flusso di corrente per funzionare correttamente .
Generale Pulizia
Se non vi è alcun problema evidente con il pilota lavoro leggero o elettrica , i proprietari dovrebbero dare il forno una spazzata di manutenzione completa , pulizia di polvere e detriti . Un ventilatore sporca può impedire all'aria di fluire correttamente , e le parti sporche delle principali bruciatori può impedire loro di illuminare come dovrebbero . Lo sporco e fuliggine possono anche spiegare i sensori funzionanti e ancora più gravi danni come crepe nel focolare .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012480.html