1
Guarda un vecchio disegno di legge , o chiamare la compagnia del gas , e scoprire l'attuale tasso e che tipo di tasse , supplementi o altre tasse vengono aggiunti al disegno di legge . Questi potrebbero essere gli oneri diritte , o può essere un cento di utilizzo .
2
Guarda sulla bolletta attuale e trovare l'uso corrente . Si può anche valutare che cosa pensate che il vostro utilizzo sarà, sulla base dell'esperienza passata. Questo vi darà l'opportunità di valutare il vostro disegno di legge prima che arrivi . Questo potrebbe essere in unità di piedi cubi , terme o unità termiche britanniche . Poiché il tasso sarà molto probabilmente nelle stesse unità , non è necessario preoccuparsi di conversioni .
3
moltiplicare il vostro consumo di corrente o prevista per il tasso . Nell'esempio , se si pagano 35 centesimi per unità , e si consuma 30 unità , si pagano 10,50 dollari per il gas stesso .
4
Aggiungere alcuna commissione dritte , quali le spese di fatturazione o di spese del cliente . Per fare un esempio , se l'azienda del gas pagare $ 5 a emettere la fattura , il totale è ora 15,50 dollari .
5
Divide eventuali spese per cento , come le tasse , da 100 a convertirlo in formato decimale , e quindi moltiplicare per la carica di gas . Aggiungere questo risultato al totale . Nell'esempio , se si pagano una tassa statale 3 per cento e una tassa comunale 8 per cento , si pagano ulteriori 32 centesimi per le tasse statali e 84 centesimi per tassa di soggiorno . Pertanto, il conto totale sarà $ 16,66 .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012566.html