# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Perché una lampada spia si spegne

La spia brucia continuamente in modo che possa incendiare il gas quando l'apparecchio richiede calore . Se la spia si spegne , il sistema dovrebbe chiudere l'alimentazione del gas in modo che il gas non si accumula in camera. I problemi più comuni

La causa più comune di una spia luminosa non riuscito è una termocoppia malfunzionamento . La termocoppia è un dispositivo di sicurezza per interrompere il flusso del gas all'apparecchio di riscaldamento se la lampada spia si spegne per qualsiasi motivo : quando la lampada spia si spegne , la termocoppia rileva la mancanza di calore dovuto alla fiamma mancanti e si spegne il gas . Se, tuttavia , la termocoppia è allentato o difettoso , diventa la causa di una fiamma pilota fallito , spegnendo il gas come misura di sicurezza . Un altro problema è che l'orifizio sul ugello del gas alla fiamma pilota è piccolo e può intasarsi di detriti, chiudendo il flusso di gas e quindi la spia .
Bozze

discendenze dall'esterno possono viaggiare lungo lo scarico per la zona del bruciatore e spegnere una fiamma pilota . Discendenze sono di solito creati se l'apparecchio non viene sfiatato correttamente o se la ventola non funziona .

Seri problemi

Forni e scaldacqua avere valvole di controllo del gas che regolano il flusso di gas . Se questi dispositivi complicato malfunzionamento , la spia non può restare acceso . Appaltatori di riscaldamento con licenza o del servizio gas possono controllare le valvole di controllo del gas .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.